ARTICOLI

Un tram che si chiama desiderio

Inviato da Il Comodino die... il Lun, 18/11/2019 - 12:18

Sabato 23 novembre, alle 21, al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto, saranno Mariangela D’Abbraccio nel ruolo di Blanche Du Bois e Daniele Pecci in quello di Stanley Kowalski i protagonisti del capolavoro di Tennessee Williams, UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO.

Una legge per la tutela e il finanziamento delle radio universitarie

Inviato da Rossella Biagi il Lun, 18/11/2019 - 08:43

L’associazione RADUNI presenta in conferenza stampa il disegno di legge “Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo sviluppo e la diffusione delle emittenti radiofoniche universitarie”, grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Onorevole Alessia Rotta, al fine di ricordare le persone di Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski, ha elaborato una proposta di legge per l’istituzione di un fondo per lo sviluppo delle radio universitarie.

T.Urb.Azioni – Le prossime azioni

Inviato da Radiophonica il Gio, 14/11/2019 - 16:38

Ottimo il bilancio per il primo esperimento di civic crowdfunding realizzato a Perugia che ha coinvolto cittadini, associazioni e commercianti. Tutto grazie al progetto ‘T.Urb.Azioni - Azioni Urbane con il Turbo’ per la riqualificazione e la rigenerazione del Borgo d’Oro e in particolare del Parco Sant’Angelo. Nei quattro mesi di campagna di crowdfunding ‘Re Take Parco Sant’Angelo’ sono stati raccolti 4.365 euro con 67 donatori registrati nella sola piattaforma digitale.

FUORI MEDIA. Le redazioni sono aperte ai nuovi italiani?

Inviato da Radiophonica il Gio, 14/11/2019 - 08:22

Martedì 19 novembre a Perugia presso il 100dieci café allegre 17.30 si terrà l'incontro "FUORI MEDIA. Le redazioni sono aperte ai nuovi italiani?". L'incontro - trasmesso in diretta su Radiophonica - sarà seguito da uno SPAZIO DI DISCUSSIONE a cura della redazione di Radiophonica, dedicato a raccogliere commenti, riflessioni e proposte da parte delle Istituzioni, delle organizzazioni di rappresentanza del mondo del giornalismo e delle redazioni. 

Fa' la cosa giusta Umbria

Inviato da Radiophonica il Mar, 12/11/2019 - 18:52

Dal 15 al 17 novembre 2019, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), torna la sesta edizione in centro Italia di Fa' la cosa giusta! Umbria, mostra mercato delle eccellenze produttive italiane “green”, la fiera del consumo consapevole. In un unico spazio, culturale e commerciale, 220 stand con prodotti buoni e naturali divisi in 10 aree tematiche: dall'abbigliamento alla cosmesi, dai servizi al food, dall'arredamento al mondo dell'infanzia.

Il Maestro e Margherita

Inviato da Il Comodino die... il Ven, 08/11/2019 - 10:21

Grande attesa per il ritorno in Umbria de IL MAESTRO E MARGHERITA di Michail Bulgakov, lo spettacolo, che ha riscosso un successo straordinario a Milano e nei maggiori teatri italiani, è prodotto dal Teatro Stabile dell’Umbria con il contributo speciale della Brunello Cucinelli spa e andrà in scena al Teatro Morlacchi di Perugia, da martedì 12 a domenica 17 novembre.

Storia, musica, parole in circolo: il madrigale

Inviato da Il Comodino die... il Gio, 07/11/2019 - 14:18

Sabato 9 novembre il primo appuntamento di cultura musicale a Solomeo. Sarà Andrea Tarabbia l'ospite d'eccezione del primo incontro della muova rassegna "Storia, musica, parole in circolo" organizzata dalla Fondazione Federica e Brunello Cucinelli. Lo scrittore, insieme a Silvia Paparelli – curatrice della rassegna – durante l'incontro Leggere di musica presenterà il suo fortunato romanzo (ed. Bollati Boringhieri), recentemente risultato vincitore della 57ma edizione del prestigioso Premio Campiello.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04