Blog

Il nuovo video dei Wahnsinn

wahnsinn
Inviato da dragomilov il Dom, 31/03/2019 - 18:14

Fuori il nuovo video dei metallers WAHNSINN intitolato "Claustrofobia" Eccolo per tutti i lettori di Radio Phonica!  I WAHNSINN sono una band dell'area vicentina composta da Mattia Cazzanello alla chitarra, Richard al Basso, Adriano Pagani Lead Vocals e Percussioni, Manuel "Coca" Sartori alla batteria e Francesco "Cookie" Castaman alle tastiere e synth.La band veneta si distingue per le sonorità metal industrial ispirate a band come Rammsteinn e cantate in italiano, l'uso di un particolare make-up e look caratterizza e spettacolarizza tutti i loro show.Il debut album intitolato "Psicogena"

A Roma la 13^ edizione di Rispettate il mondo rispettate voi stessi

Inviato da michelazanarella il Mar, 19/03/2019 - 20:58

Giovedì 21 marzo 2019, primo giorno di primavera, al Pincio, Piazzale Napoleone I, a Roma, dalle ore 10 alle ore 13, avrà luogo la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi” inserito nel progetto “Eccomi! Risali con me” (www.eccomirisaliconme.com), curato con autentica passione e grande impegno da Daniela Bertoletti.

LAMAREA – RESPIRO (TKAA Records)

Inviato da Lunatik il Gio, 07/03/2019 - 12:19

LAMAREA – RESPIRO  (TKAA Records)  Le batterie sporche che fanno pensare al miglior Tom Waits di “Respiro”, title track che apre questo bellissimo album. Batterie così corpose, così presenti che fanno pensare alla doppia batteria di Adam & The Ants. E dietro a questa ritmica piratesca, un po’ tribale, un’atmosfera dark, molto wave, con chitarre slide in lontananza. Già da questo brano di apertura si capisce la forza di questo nuovo disco dei toscani Lamarea.

TRIOMANZANA - NOMADS OF RUMBA Etichetta Maxy Sound

Inviato da Lunatik il Gio, 07/03/2019 - 12:17

TRIOMANZANA - NOMADS OF RUMBAEtichetta Maxy Sound Premessa. Di solito non ascolto questo tipo di musica. Forse è per questo che a tratti, sia pur parlando di rumba flamenca, mi vengono in mente personaggi che nulla hanno a che fare con questo genere ma che, come il trio qui presente, sono sicuramente dei virtuosi della chitarra. Tuck & Patti per esempio.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04