blog di Lunatik

ELETTRONOIR presentano "Parigine", il primo video tratto dal nuovo album E CHE NON SE NE PARLI PIU'

Inviato da Lunatik il Mer, 19/11/2014 - 16:48

ELETTRONOIR-presentanoE CHE NON SE NE PARLI PIU' terzo, ed ultimo capitolo della trilogia "Tutta Colpa Vostra!"E' un "concept" di storie di ragazzi di vita e,come nei dischi precedenti "Dal Fronte Dei Colpevoli" e "Non Un Passo Indietro",anche questo album è ragionato come se fosse un romanzo o un film,dove ogni canzone è (anche)un episodio, un personaggio, un evento,ed i brani strumentali ne costituiscono una colonna sonora. GUARDA QUI "PARIGINE"IL PRIMO VIDEO TRATTO DAL NUOVO ALBUM

Primo video tratto dall'album #Una giornata di merda per Polar for the Masses...

Inviato da Lunatik il Mer, 19/11/2014 - 15:18

POLAR FOR THE MASSES   #UnaGiornataDiMerdaEtichetta Tirreno Dischi GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=F9x8TzupZDA    I Polar For The Masses sfornano un nuovo album, denso di attitudine punk, dal suono massicciamente rock, pieno di invettiva sociale e autoironia.

LA TEMPESTA DISCHI presenta MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO

Inviato da Lunatik il Mer, 19/11/2014 - 12:53

MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIOentra nella grande famiglia de LA TEMPESTA DISCHI E' ufficiale. Dopo l'inserimento nel cast de LA TEMPESTA AL RIVOLTA (il 6 dicembre al Rivolta di Marghera, VE http://www.latempesta.org/la_tempesta_al_rivolta_2014.php), il MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO pubblicherà il prossimo disco con LA TEMPESTA DISCHI. Il disco verrà prodotto da Giulio Ragno Favero (Il teatro degli orrori).

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04