blog di Lunatik

GRAMMO DI SOMA è il disco in uscita per l'etichetta Seahorse Recordings; si chiama l'eta ingrata

Inviato da Lunatik il Lun, 31/08/2015 - 11:47

Grammo di Soma è rabbia, rassegnazione,non credere piu', speranza,fiducia,amore,odio,pasta e fagioli senza cotiche, verita'...o non lo è...ma comunque una badilata sulla noce del collo. Così è come introduce il suo disco Antoine Iannone, da Napoli. One man band (suona tutti gli strumenti, compresi piano, synth e ocarina), autore di testi e musiche, con Gramma di Soma ci fa entrare nel suo microcosmo fatto di urla (e infatti tra le coordinate musicali cita lo screamo), rumori e progressioni slow core alla maniera dI certo post rock americano.

Come Stai è il secondo disco de IL CORSO DELLE COSE, in uscita per l'etichetta Seahorse Recordings

Inviato da Lunatik il Lun, 31/08/2015 - 11:46

A tre anni di distanza dal precedente DOMANI, l’esordio discografico, IL CORSO DELLE COSE torna con un nuovo album, COME STAI. Ascanio Ciriaci, deus ex machina del progetto IL CORSO DELLE COSE, con a fianco basso (Marco Vigliotti) e batteria, sfodera infatti un album potente, con brani che hanno "la pacca" della rock band, qui in versione power pop con derive punk e post punk. Una bella sorpresa. 10 brani senza fronzoli che fanno venire voglia di pogare.

Esce MACHINE LANGUAGE (Rare Noise Records), l'ultimo disco di Bob Belden (ha remastizzato opera omnia di Miles Davis) e firmato con il nome del suo progetto (ANIMATION)

Inviato da Lunatik il Lun, 31/08/2015 - 11:43

 Registrato nel tardo autunno del 2014 negli Orange Studios di Bill Laswell nel New Jersey, Machine Language e’ l’ultima e piu’ ambiziosa opera realizzata dal compositore, sassofonista ed eclettico artista Americano Bob Belden con il suo gruppo storico Animation prima della sua morte intempestiva avvenuta il 20 maggio scorso.  Machine Language e’ un’opera cyberpunk, un tentativo di dare risposta alla domanda: “Puo’ una macchina avere un’immaginazione?”.

Spoon Rest, il primo video/singolo degli umbri Wonder Vincent, selezionato in diversi festival nel mondo

Inviato da Lunatik il Lun, 31/08/2015 - 11:42

Figlio di una produzione totalmente indipendente, supportata dalla preziosa collaborazione con StraniRumori Studio di Luca Scota, Spoon Rest è stato scritto e diretto da Tiziano Fioriti.Uscito il primo Luglio 2015, il videoclip portavoce del do it yourself nostrano, ha già fatto parlare di se dopo essere stato scelto per le selezioni ufficiali dell'Avanca Film Festival (Portogallo) lo scorso 25 Luglio e per aver avuto il privilegio di essere trasmesso in rotazione su RockTV Italy.Il 27-28 Settembre sarà proiettato nelle sale dell'ottava edizione dell'importante festival canadese.   GUARDA I

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04