LifeAbility Award 2017 | Intervista a Enzo Taranto

Inviato da PhonicaNews il Mar, 07/03/2017 - 17:30
Programma: 

Intervista ad Enzo Taranto, presidente dell'associazione LifeAbility, per la diffusione dell’ETICA sociale LIONS presso i giovani e per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro.

 

Lifebilityaward è il concorso organizzato dall'associazione no profit Lifebility, che intende stimolare la partecipazione dei giovani nel sostenere idee e progetti volti ad aumentare la fruibilità della vita in città e non solo. Ormai arrivato alla settima edizione, il Lifebility Award è nato nel 2009 per volontà dei Lions con l’obiettivo di premiare progetti e idee innovative orientate al miglioramento e alla semplificazione dei servizi pubblici e privati della comunità e ha visto la partecipazione di oltre 700 progetti presentati da singoli concorrenti o gruppi lavoro (oltre 1000 giovani) nelle edizioni precedenti.

 Il concorso prevede sette categorie: “Energia e Ambiente”, “Trasporti e Mobilità”, “Comunicazione, Immagine e Design”, “Bioingegneria e Biotecnologie”, “Nutrizione e qualità della  vita”, “Turismo e Beni Culturali”,  “Innovazione sociale”.

Il concorso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, in forma singola o in gruppo.

Ha in sé l'obiettivo di raccogliere e premiare idee e proposte con una tematica etica sociale.

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04