MUSIC PRESS

SEI GIÀ STATA QUI – il nuovo brano di DALLA VEDOVA

Inviato da michele maraglino il Dom, 24/04/2022 - 18:21

DALLA VEDOVA esce con un nuovo brano intitolato Sei già stata qui dove evoca un territorio sospeso tra terra e mare; un luogo dove fermarsi per poi ripartire nell’incessante mutare delle cose perché, come dice: “a vivere ci vuole coraggio, coraggio a sapere, coraggio a sapere che qui tutto è in viaggio”.ASCOLTA SEI GIA’ STATA QUIhttps://songwhip.com/dalla-vedova/sei-gia-stata-qui GUARDA IL VIDEOCLIP DALLA VEDOVA è un cantautore dal percorso atipico.

THE DREAM ROLL – SAVE YOUR SOUL

Inviato da michele maraglino il Gio, 21/04/2022 - 17:25

“Il Rock ‘n’ Roll sta tornando ed è qui per restare”  A seguito delle uscite dei primi due singoli, dal 1 Aprile è finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming il primo Ep dei The Dream Roll, “Save Your Soul”. Con l’esordio discografico, i Dream Roll avviano una splendida riflessione sulla salvezza dell’anima. Con ironia e critica affrontano i vari disagi della vita quotidiana, dove ricercano il giusto in una società malata.

Antonio dp - Mucho Amor

Inviato da michele maraglino il Sab, 16/04/2022 - 17:25

Antonio dp è un artista e compositore bilingue . É nato e cresciuto in Italia da papà italiano e mamma venezuelana . La sua passione passione per la musica nasce da piccolo e si è sviluppata negli anni portandolo al lancio del suo primo singolo "Mucho Amor" nel 2022 . "Mucho Amor" rappresenta il ponte di collegamento tra la parte di cultura latina e quella europea, rappresentando un mix di sound di entrambi i mondi.

Intervista alla band rock sperimentale barese Hollow Echoes

Inviato da michele maraglino il Dom, 10/04/2022 - 09:50

Prodotto fra gli studi di Altrementi Sound ad Acquaviva delle Fonti e il Death Star Studio di Marco Fischetti (produttore fra gli altri e musicista di Gulliver/Giò Sada) a Cassano Murge, l’8 aprile 2022 esce in tutti gli store digitali il primo singolo della band rock sperimentale barese Hollow Echoes dal titolo “Your Smell Was The Drug“.Abbiamo fatto quattro chiacchiere con

Dipinto fra paesaggi sonori elettronici ed acustici, YOUR SMELL WAS THE DRUG, il singolo d’esordio degli HOLLOW ECHOES

Inviato da michele maraglino il Ven, 08/04/2022 - 11:06

Prodotto fra gli studi di Altrementi Sound ad Acquaviva delle Fonti e il Death Star Studio di Marco Fischetti (produttore fra gli altri e musicista di Gulliver/Giò Sada) a Cassano Murge, l’8 aprile 2022 esce in tutti gli store digitali il primo singolo della band rock sperimentale barese Hollow Echoes dal titolo “Your Smell Was The Drug“.Percussioni elettroniche da lontano, v

W BIDEL, il nuovo singolo di Bettati Angelo con Di Lello Paolo

Inviato da michele maraglino il Mer, 06/04/2022 - 16:53

E’ uscito il 18 Marzo 2022 W BIDEL, il nuovo singolo di Bettati Angelo con Di Lello Paolo, traccia che farà parte dell’ Album Bidèl previsto ad Aprile di quest’ anno.La canzone, ambientata in epoca medievale, parla di una giovane dama che nel castello indice una cena a cui sono invitati parecchi commensali. Per ingannare il tempo si balla, si suona e si fa baldoria …Poi è il momento di un gioco particolare: colui che da una certa distanza sarà in grado di spegnere una candela con la “bocca riversa” (altro modo per dire “se

Un altro stupido e alquanto discutibile Album dei Piccolo Bu

Inviato da michele maraglino il Ven, 01/04/2022 - 15:51

Il Piccolo Bu è una band irpina originaria di Solofra (AV) composta da 4 ragazzi indaffarati. Il progetto nasce inizialmente per descrivere e suonare alcune tematiche trash del momento, e infatti danno alla luce NOI SIAMO DEL 2000 primo disco della band contenente il singolo omonimo e il brano HO SCRITTO UNA CANZONE POP dedicato ai programmi di Maria De Filippi.

Intervista agli Albore in occasione dell'uscita del Primo Singolo “Cose Strane”

Inviato da michele maraglino il Mar, 08/03/2022 - 12:11

Il progetto Albore nasce nel 2020 grazie a Stefano Paiardi (chitarrista e compositore) e a Ivan Dell’Anna (batterista). Dopo la fine dei Brandes, progetto antecedente alt-rock, i due danno vita ad una nuova formazione e insieme al cantante Riccardo Piccolo e al bassista Marco D’Urso scelgono di abbracciare l’indie-pop.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04