MUSIC PRESS

ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista

Inviato da LAltoparlante il Lun, 09/12/2019 - 10:19

Un sound catchy trascinante dà nuova vita alla pop-dance anni ’90 nel brano del cantante e ballerino oriundo italiano.   Radio date: 18 ottobre 2019Etichetta/Distribuzione digitale: IDM BIO Francesco Di Leone in arte Israel, oriundo italiano, nasce ad Addis Abeba (Etiopia) il 20 settembre del 1966. Vive sin dall’età di nove anni a Monterubiaglio, una frazione di Orvieto in provincia di Terni e, dopo sei anni, si trasferisce a Roma.

Michele Briganti presenta “E Non Venirmi a Dire”, nuovo singolo e video!

Inviato da michele maraglino il Lun, 02/12/2019 - 15:19

Michele Briganti pubblica il nuovo Singolo "E Non Venirmi a Dire" disponibile per lo streaming ed il download digitale dal 24/11/2019.Questo brano segna una "svolta" artistica strizzando l'occhio a sonorità più "attuali" e con l'innesto di una produzione maggiormente curata affidata alle sapienti mani di "Wladimir Pascali".

I PROBLEMI DI GIBBO “COME TU MI VUOI” è il primo singolo estratto dall’album d’esordio di prossima uscita “Sai dirmi perché?”

Inviato da LAltoparlante il Ven, 29/11/2019 - 12:20

In radio dal 7 novembre Quante volte i nostri pensieri ci tengono sotto scacco?Quante volte la nostra mente, mente? “Come tu mi vuoi” parla in tutta semplicità, di un momento di riflessione, quando i sentimenti non bastano più e non si può più far finta di essere quelli che non si è. Il sound è malinconico, fatto di chitarre acustiche che intrecciano chitarre elettriche e suoni di viola che arrivano in profondità.

BEPPE DETTORI “MENTRE PASSA” è il secondo singolo estratto dall’album @90

Inviato da LAltoparlante il Gio, 31/10/2019 - 14:39

Uno dei brani più intimi e profondi dell’ultimo progetto discografico del cantautore sardo affronta le sfumature più oscure del percorso di vita di un essere umano.L’accettazione della condizione umana è al centro della tematica del brano, le debolezze, le paure e la consueta voglia di ribellarsi, domata dalla grande difficoltà nel rinunciare agli espedienti per fuggire dalla realtà.

CISCO “Aquile Randagie”

Inviato da LAltoparlante il Mer, 30/10/2019 - 15:46

Il cantautore emiliano firma la colonna sonora del film che tratta il tema dello scoutismo al tempo della resistenza «Alcuni anni fa dei ragazzi mi hanno proposto di partecipare alla colonna sonora di un film. Si trattava di una storia di resistenza, ma diversa dal solito, che vedeva in primo piano un gruppo di scout, le Aquile Randagie. Io non la conoscevo, mi sono documentato e ne è nata una canzone in vecchio stile che completa i titoli di coda di questo pezzo di storia italiana».

CISCO “Aquile Randagie”

Inviato da LAltoparlante il Mar, 29/10/2019 - 16:53

Il cantautore emiliano firma la colonna sonora del film che tratta il tema dello scoutismo al tempo della resistenza «Alcuni anni fa dei ragazzi mi hanno proposto di partecipare alla colonna sonora di un film. Si trattava di una storia di resistenza, ma diversa dal solito, che vedeva in primo piano un gruppo di scout, le Aquile Randagie. Io non la conoscevo, mi sono documentato e ne è nata una canzone in vecchio stile che completa i titoli di coda di questo pezzo di storia italiana».

Nel videoclip del nuovo singolo di Walter Piva un "bagno" di Instagram stories!

Inviato da michele maraglino il Mar, 22/10/2019 - 09:57

“Cantando sotto la doccia” è il nuovo singolo del cantautore siciliano Walter Piva, ultimo estratto dal project-album “Ricalcolo Percorso”. Il videoclip ufficiale del brano è un originale montaggio di tutte le instagram stories realizzate da amici (e non)  in occasione del lancio del brano.Una ventata di freschezza e goliardia dopo l’impegno sociale del precedente videoclip “Vita ad occhi aperti”, sul tema della disabilità, premiato al “Roma Videoclip 2018” e al “Biella Festival 2018”.  Cantando sotto la doccia, disponibile su Spotify e tutti i canali streaming (Amazon, Itunes ecc) è stata

AUGUSTO RE “QUINDI QUESTO È UN ADDIO?” in radio dal 23 settembre il terzo singolo del cantautore ravennate

Inviato da LAltoparlante il Lun, 21/10/2019 - 00:07

L’epilogo di un sentimento, fermo al bivio fra ricordi certi e incerti, si esprime nella nuova canzone del “principe delle idee in contrasto”. In Quindi questo è un addio? Augusto Re analizza il tema universale delle fasi che seguono ad una dichiarazione di fine rapporto, dove chi viene lasciato non si rassegna all’idea che quell’amore che ha dato tante emozioni ora possa dirsi essere esaurito. Per cui la canzone è un continuo interrogativo su come ciò possa essere accaduto e, soprattutto, se il tutto possa essere vero e reale o solo il frutto di un brutto sogno.

BELITA“COMANDO” è il nuovo singolo dell’artista italo-brasiliana registrato al Massive Arts di Milano

Inviato da LAltoparlante il Dom, 20/10/2019 - 22:56

Dopo i successi di “Yo no te creo mas”, “Belita” e “Tribù” che hanno travolto il sud America e buona parte dell’Europa, la poliedrica cantante pubblica il brano dove il reggaeton incontra un sinuoso sound arabeggiante. Comando è la storia di una donna forte, moderna e sicura di sé. Una donna che non sarà mai di proprietà di un'altra persona: lei ha il potere della sua vita.L'ambiente sonoro è caldo, sensuale, dallo stile e dai colori vibranti del Marocco che si fondono perfettamente dando vita ad un'atmosfera misteriosa.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04