Oregon 1850, una fattoria tra le montagne e "7 spose per 7 fratelli"

Inviato da Radiophonica il Mar, 19/03/2024 - 15:13

A chiudere il mese di marzo del Teatro Lyrick di Assisi martedì 19 e mercoledì 20 alle 21.15 sarà "7 spose per 7 fratelli" di Lawrence Kasha & David Landay, con Diana Del Bufalo e Baz, regia di Luciano Cannito e direzione musicale di Peppe Vessicchio. L'appuntamento in cartellone per la stagione "Scopriamo le carte" promossa dall'associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.

 

In scena - Siamo nell'Oregon del 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee. Adamo il fratello maggiore, si rende conto che è arrivata l'ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina. Conosce Milly, la cameriera della locanda del villaggio e tra i due scocca il colpo di fulmine, si sposano e partono per la fattoria.

Arrivati a casa Pontipee, Milly ha la sgradita sorpresa, scopre che dovrà prendersi cura non solo del marito, ma anche dei suoi fratelli, sei rozzi montanari rissosi e refrattari all'igiene personale e alle buone maniere.

Milly mette in riga i sei ragazzi e vedendoli migliorare grazie alle sue cure, comincia segretamente a progettare di unire i sei cognati con le sue amiche del paese.

 

Prevendite: circuiti TicketItalia e TicketOne

 

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04