Larry Willis Trio ospite del Jazz Club Perugia!

Inviato da Rossella Biagi il Mer, 19/02/2014 - 12:27
Larry Willis Trio ospite del Jazz Club Perugia!

Larry Willis Trio ospite del Jazz Club Perugia!

 

Continua la stagione invernale del jazz, con un altro interessantissimo concerto in programma per il prossimo 28 febbraio.

Grandi artisti internazionali si avvicenderanno nelle due location di Perugia ormai indissolubilmente legate al jazz invernale: l’Oratorio Santa Cecilia, piccolo gioiello barocco dall’acustica sorprendente, e l’Auditorium Hotel Giò Jazz Area, ampio, moderno e accogliente, situato all’interno dell’unico hotel in Italia interamente dedicato la jazz.

Radiophonica e il Jazz Club di Perugia regalano ben 2 biglietti per il prossimo concerto. Come? A breve vi spiegheremo in che modo portare a casa i due omaggi. Seguiteci mettendo “like” alla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/radiophonicapuntocom?fref=ts

 

 

Venerdì 28 Febbraio a partire dalle ore 21:30 l'Auditorium Santa Cecilia di Perugia ospiterà LARRY WILLIS TRIO, con Larry Willis al piano; Steve Novosel al contrabbasso e Billy Williams alla batteria.

Prima del concerto, compresa nel biglietto d'ingresso, ci sarà una degustazione dei vini della Cantina Pucciarella Azienda Agricola grazie anche alla collaborazione con Gaggi - AlimentarSi di qualità - CONAD.

 

 

Per info e prenotazioni: www.jazzclubperugia.it

 

JAZZCLUBPERUGIA WINTER SEASON è l’evento che scalderà le vostre serate invernali accompagnandovi fino all’imprendibile appuntamento con UMBRIA JAZZ (11-20 luglio 2014).

 

 

Classe 1942, Larry Willis è una vera leggenda nel mondo del jazz, con una carriera quarantennale alle spalle. Dal suo debutto nel disco “Right Now!”di Jackie McLean (1965), Willis ha suonato qualsiasi stile, dal free jazz alla fusion, dalla classica al rock. Sideman di titani come Dizzy Gillespie, Stan Getz, Cannonball Adderley, Art Blakey, Woody Shaw, Carmen McRae e Carla Bley, Larry Willis è stato dal 1972 al 1979 il tastierista del gruppo fusion Blood Sweat and Tears, e un importante membro del gruppo di jazz afro-cubano Fort Apache. Vanta al suo attivo più di 300 incisioni, e olte 20 dischi come leader. Fanno parte del suo trio: il bassista Steve Novosel, richiestissimo accompagnatore di cantanti che ha suonato con le dive Anita O’Day, Betty Carter e Shirley Horn e il giovanissimo batterista Billy Williams.

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04