Adesso On Air
|
|
Da un'idea di due giovani studenti IED nasce un nuovo modo di comunicare le immagini. Il RadioAperitif di Venerdì ospiterà la presentazione di un nuovo Visual Magazine, EHI!FREEMAG
EHI!FREEMAG è un poster/magazine gratuito dedicato alle arti visive.
Fotografia, grafica, illustrazione, sound, interior, digital&virtual, cinema e streetart saranno unite da articoli, interviste e news.
Un tema per ogni mese, un tema per tutte le arti.
EHI!FREEMAG si presenta in versione virtuale in formato 22x18. E se siete conservatori, è anche su carta, in tiratura limitata, in un agile formato cartolina pronto a esplodere in un poster realizzato da un artista internazionale.
Il numero #0 vi aspetta su www.ehimove.com il primo gennaio 2011. E non è un caso.
Il concept del #0 di EHI!FREEMAG è una questione numerica. Abbandoniamo le convenzioni.
Lo zero c'è ma non esiste. E' un non numero e diventa uno. Un numero avanti ai numeri.
E' una versione speciale. Nessuno spazio definito, nessuna sezione classica, ma i numeri zero dei visualmagazine che sono diventati i numeri uno dello scenario nazionale.
Fresco, brillante, rivoluzionario, ma anche retrò, classico e ispirato. Insomma, moderno, ma non troppo. Un primo numero zero onnicomprensivo. EHI! ECCO QUA IL MAGAZINE.
EHI! SIAMO IN MOVIMENTO.
EHI! Visual Movement è un impasto in continua crescita di click, di set, di musica, di drum, di colore, di materiali, di tagli e ri-tagli, di azioni, collaborazioni e contaminazioni. Nasce dall'urlo del vivere quotidiano. Teste comunicative, masse artigianali. Alchimie e sinergie metropolitane, fra Colossei, discount e scale, si concretizzano in un progetto. Per disgrazia o per fortuna, Luca A. Caizzi e Cosimo Nesca si incontrano nel gennaio del 2010 e danno vita a questo grido.
EHI! CHI SIAMO?
EHI!LucaACaizzi
Luca Attilio Caizzi nasce a Bari nel non molto lontano millenovecentoottantacinque.
Laureando in Marketing e Comunicazione d'Impresa presso la facoltà di Economia dell'Università degli studi di Bari. Nel 2009 si trasferisce a Roma per frequentare il corso di fotografia presso l'Istituto Europeo di Design (IED). Collabora fotograficamente a diversi progetti editoriali legati alla street art, quali Essere e Non Essere per Sten&Lex ed Il Potere è nel Triangolo per Abaco. Il resto è #0.
EHI!CosimoNesca
Cosimo Nesca nasce a Taranto sul finire degli anni ottanta.
Dopo aver prolungato gli anni liceali tra informatica, stencil e percussioni in conservatorio, decide di espatriare verso la capitale per approfondire la sua vera vocazione: la fotografia.
Collabora, negli stessi anni, a progetti in studi di architettura e di notte si diletta nei locali in qualità di spillatore di birra a tre colpi. Il resto è #0.
EHI! SIAMO ORGANIZZATI.
il DIRETTORE
EHI!visualmovement nella sua più democratica e intera composizione.
la REDAZIONE
Luca A. Caizzi, Cosimo Nesca. (EHI!IMMAGINI)
Rosibetti Rubino, Michela Deidda. (EHI!FONT)
Giuseppe Palmisano, Luca A. Caizzi, Cosimo Nesca, Rosibetti Rubino, Michela Deidda. (EHI!RICERCA)