Chroma, in attesa del festival 2023 al via la programmazione invernale

Inviato da Radiophonica il Lun, 09/01/2023 - 16:55

Il Chroma Festival affronta subito l'anno appena iniziato con un concerto fuori dai suoi confini abituali e con un ospite d'eccezione. Da Bastia Umbra, dove si svolge ogni anno in estate la rassegna dedicata alla scena musicale contemporanea italiana, fino a Perugia. E precisamente all'Urban club per la prima data marchiata Chroma del 2023 (a seguire sono in programma anche altri concerti in attesa dell'evento estivo).

Venerdì 13 gennaio (ore 22) è così in programma l'unica data umbra di Giorgio Poi. Dopo il successo dell'album "Gommapiuma" acclamato dalla critica musicale e dopo l'uscita del singolo "Ossesso", dopo le strepitose date sold out al Teatro Dal Verme di Milano e all'Auditorium di Roma e dopo un lungo e felice tour estivo, il cantautore novarese ma romano d'adozione da ottobre è tornato a calcare i palchi dei migliori club italiani con il suo show emozionante e potente, finalmente dal vivo nella dimensione che più gli si addice, a stretto contatto con il suo pubblico.

Info e prevendite su: www.dnaconcerti.comhttps://link.dice.fm/G844f042b37e

 

Giorgio Poi

Dopo i viaggi a Londra, Berlino e negli States per Giorgio Poi arriva nel 2017 "Fa Niente" uscito per Bomba Dischi/Universal e accolto con grande favore dalla stampa e dalla critica. Cantautore e musicista d'eccezione con alle spalle un'incessante attività dal vivo e proficue collaborazioni con artisti nella scena italiana e internazionale, pubblica nel 2019 il secondo album "Smog". Dopo aver firmato la colonna sonora originale di Summertime (Netflix), torna nell'autunno 2021 con "I Pomeriggi", singolo che segna il ritorno sulle scene e "Giorni Felici" scritto ispirandosi all'omonimo libro della fumettista Zuzu, che per l'occasione ha anche curato la copertina ufficiale del brano. 

Il 3 dicembre 2021 pubblica l'album "Gommapiuma" (Bomba dischi / Universal Music) che riceve il plauso della critica musicale. Il 18 maggio 2022 è uscito "Haute Saison", nuovo singolo di Rob & Jack Lahana con la partecipazione di Giorgio Poi e Gordon Tracks. Il video del brano vede il debutto alla regia dell'attrice Natalie Portman. 

 

Chroma Festival

Il concerto di Giorgio Poi è la prima tappa di avvicinamento alla VI edizione, in programma nel giugno 2023 a Bastia Umbra, del Chroma Festival ideato interamente dai membri dell'Associazione Culturale Chroma. Un palco diventato sempre più di riferimento per realtà importanti della scena musicale contemporanea italiana e per alcuni tra i migliori gruppi, djs e collettivi artistici dell'Umbria. Ad arricchire il programma dedicato soprattutto all'universo giovanile, tutto ad ingresso gratuito, anche workshop, performance artistiche e attività sportive. 

 

 

Info e contatti

www.instagram.com/chromafestival_

www.facebook.com/ChromaFestival

info@chromafestival.it

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04