RadUni Sport S.01 Ep.3

Inviato da RadUni Sport il Ven, 19/03/2021 - 18:00
Programma: 
La terza settimana di RadUni Sport ci ha portati a scoprire le storie di due personaggi del mondo dello sport, uno è Raoul Casadei mentre l’altro è il nuovo allenatore del Sorrento, cioè Pino La Scala, e infine abbiamo parlato di velocità nello specifico di corsa su pista.
- "I Colori dello Sport": nel nuovo episodio del format la nostra Chiara Ferrante ci ha fatto emozionare con un racconto tutto dedicato a Raoul Casadei e alla sua storia. Il celebre Re del Liscio ci ha purtroppo lasciati qualche giorno fa a causa del covid ma grazie a questo racconto potremmo ripercorrere ogni passo della sua carriera.
- "Alla scoperta… D": secondo appuntamento per la nostra rubrica dedicata alla serie D e ai campionati minori nella quale siamo andati alla scoperta del Sorrento Calcio attraverso le parole del suo nuovo allenatore Pino la Scala che ci ha raccontato la sua esperienza nell’intervista rilasciata al nostro Erasmo Micera.
- "Olympic Games": questa settimana il nostro Emmanuele Palumbo ci ha fatto fare uno scatto in pista sulla strada verso Tokyo2021, nel suo racconto della disciplina della corsa su pista e delle varie categorie ad essa appartenenti. Un racconto alla massima velocità per scoprire tutte le curiosità su questa disciplina dell’atletica.

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04