Barbie 83 è il singolo che apre il disco d’esordio di MOLLA

Inviato da Sodoblues il Mar, 18/03/2014 - 13:33
Barbie 83 è il singolo che apre il disco d’esordio di MOLLA

MOLLA, dal disco d’esordio come solista Prendi Fiato, uscito per l’Auand Songs di Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record (PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV) lo scorso 27 dicembre, estrae il primo singolo Barbie 83, una ballata tra pop ed elettronica che ci introduce perfettamente nelle atmosfere ibride del disco.

Barbie 83 è una vera e propria dichiarazione d'amore, durante la quale l’artista dice espressamente che rinunciare alle cose a lui più care per far spazio nella sua vita alla donna che ama. In un presente disincantato che non ci aiuta, nel quale siamo abituati a vacillare tra instabilità e precarietà l’unica certezza è voler costruire un futuro in due nel quale l’unica certezza sarà l’amore.

Grazie al sound coinvolgente e al testo appassionato di Ambra Susca, autrice di tutti i testi dell’album, Barbie 83 è un brano che non smetteresti mai di ascoltare. Una melodia piacevole, che non può fare a meno di essere cantata.

BIO

Luca Giura, in arte Molla, è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco invaso da strumenti: pezzi di batteria, un basso, una tastiera, un laptop ed un microfono.

E’ batterista in diverse band emergenti baresi, con una delle quali, gli AMEBA4, calca il grande palco di Sanremo nel 2006.

Dal 2007 al 2012 è front-man della band IL SOGNO.

Ha aperto numerosi concerti di artisti come Afterhours, Caparezza, Africa Unite, Dente, Erica Mou, Marco Notari, L’Aura, Giuliano Palma, La Fame di Camilla.

Si è esibito in alcune date, come l’MTV Day, al fianco di Erica Mou.

Dal 2012 con lo pseudonimo Molla presenta brani da lui composti per i quali si avvale dei testi scritti rigorosamente in italiano dalla DJ Ambra Susca, in arte Amber.

A Novembre 2012 viene pubblicato su iTunes il suo primo singolo intitolato “7 di Novembre” sotto etichetta Auand Songs. A Dicembre 2012 vince il Campus MEI, maratona organizzata presso il Demodè di Bari in occasione del Medimex. A Giugno 2013 vince il contest di Aramini presentato da Red Ronnie presso il Roxy Bar di Bologna in occasione del Music Italy Show.

Ad Agosto 2013 viene inserito nella compilation BEST OF FESTIVAL in free download su LA REPUBBLICA XL, una compilation a tema, dedicata a tutte quelle effervescenti e resistenti realtà che vanno a comporre la Rete dei Festival. Il network nato per mettere in connessione le tantissime manifestazioni indipendenti che sostengono la musica indipendente italiana (http://xl.repubblica.it/brani-musicali/download-del-mese-best-of-festiva...).

 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04