MUSIC PRESS

ELIA: “ACQUA MINERALE” è il nuovo singolo del giovane cantautore di latina

Inviato da LAltoparlante il Mar, 08/01/2019 - 13:57

Roma fa da cornice alla ballad italiana che celebra un pop fresco ed attuale.    La storia di un amore desiderato. Una coppia incompiuta. La timidezza di lui contrapposta alla totale vitalità, allegria e spensieratezza di lei. Il profumo femminile, diffuso ovunque, sembra render possibile l’avvicendarsi di una notte in compagnia…ma l'unica compagna alla fine resta una bottiglia di acqua minerale.  Il cantautore rappresenta l’acqua come metafora di vita.

SINERGIAfollia “Apri le tue braccia” è il secondo singolo estratto dall’ep “Seguimi”

Inviato da LAltoparlante il Lun, 07/01/2019 - 02:00

La band livornese propone un brano melodico italiano che omaggia l’indelebile rapporto che lega una madre al proprio figlio.  Grafica: Fabio Becorpi “April le tue braccia” celebra il rapporto madre-figlio, la magia di un momento nell'attesa di un abbraccio, l'emozione nel sorriso negli occhi del proprio bambino, la conferma di avere fra le mani un legame indissolubile. Il pezzo è tratto da “Seguimi”, l’Ep pubblicato a luglio 2018 che racconta di amore e di emozioni raccogliendo gli spunti creativi di tutti i componenti del gruppo. 

YANA GATAULLINA: “DANCE TO THE END” è il nuovo brano dance della cantante e dj russa

Inviato da LAltoparlante il Lun, 17/12/2018 - 15:38

Un sound dance-commerciale solare e coinvolgente avvolge un più intimo e velato concept narrativo: il ricongiungimento emotivo fra sovrastruttura ed essenza.“Dance to the end” racconta delle impalcature metaforiche, positive e negative, che possono appesantire un percorso esistenziale col passare del tempo; ma anche e soprattutto del momento in cui si sceglie di abbatterle definitivamente. È così che la protagonista, mascherata di paure e fragilità, rincorre il suo passato. L’obiettivo è quello di ricongiungersi con la propria vera essenza.

Le Letture Bandite si unisce a Boda e presenta "I Colori delle Bandiere", primo singolo del nuovo album fuori il 10 Gennaio 2019

Inviato da michele maraglino il Lun, 10/12/2018 - 12:39

ARTISTA: LE LETTURE BANDITE.BODAALBUM: HO PRESO IN GIRO IL DIAVOLO Ascolta il primo Singolo estratto da "Ho preso in giro il Diavolo", il nuovo album di "Le Letture Bandite.Boda" in uscita il 10 Gennaio 2019 per La Sete Dischi.Il progetto nasce dalla collaborazione artistica di LE LETTURE BANDITE (Sergio Galmacci, Penelope Galmacci) e BODA (Daniele Rotella).L'album contiene “affreschi di musica e parole sulle diverse stagioni della vita e della morte”.L'LP è stato prodotto e registrato tra

A gennaio il debutto dei Wahnsinn

Inviato da dragomilov il Mar, 04/12/2018 - 16:17

DEFOX RECORDS e INVINCIBLE RECORDS hanno il piacere di annunciare l'album di debutto dei WAHNSINN intitolato  "Psicogena". La release contiene 9 canzoni cantate in italiano, ispirate alle sonorità metal industrial dei Rammstein, Lindemann ed Emigrate.  La band veneta si distingue per l'uso di un particolare make-up e look che caratterizza e spettacolarizza tutti i loro show! Il prodotto sarà distribuito in  240 paesi worldwide e in oltre 120 digital webstores, includendo colossi come Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music ...

RUGGERO de I TIMIDI - “CHRISTMAS SHOW 2018”

Inviato da LAltoparlante il Mar, 04/12/2018 - 15:36

Ruggero de I Timidi torna a teatro con uno show dedicato al periodo più tenero dell’anno.  Dopo il successo del primo “raduno timido” e del tour “Giovani Emozioni”, il crooner timido entra a teatro per cinque serate dedicate alla magica atmosfera natalizia. Ispirandosi ai grandi show natalizi americani, Ruggero coinvolgerà il pubblico con un sapiente mix di irriverenza e gioia in cui si alterneranno canzoni, poesie recitate da angeli, Babbi Natale in crisi e ospiti a sorpresa.

Pronto il sesto album degli Ex

Inviato da dragomilov il Lun, 03/12/2018 - 19:00

Defox Records in collaborazione con Andromeda Relix e GTMusic, annuncia l'uscita di “I nostri fantasmi”, nuovo album degli EX, combat rock band di Verona.Gli EX, che nel 2017 hanno festeggiato 20 anni di onorato servizio sui palchi del rock, con questo sesto disco proseguono il loro percorso – non facile – fatto di rock cantato in italiano, ribellione urbana, rifiuto di un sistema ormai decrepito che sopravvive esclusivamente togliendo spazio agli individui come persone.

Esce “Diego” la nuova canzone di ESPOSITO

Inviato da LAltoparlante il Dom, 02/12/2018 - 01:20

Esposito (all'anagrafe Diego Esposito) è un cantautore toscano di chiare origini campane e da anni stabilmente di stanza a Milano.Già noto ed apprezzato nell'ambiente underground nazionale per aver vinto ben due edizioni di Area Sanremo (2016 e 2017), per l'apparizione ad XFactor (home visit) e per la partecipazione al Concertone del Primo Maggio 2018 a Roma, Esposito è dal 2017 autore per Warner Chappel ed ha da poco firmato con iCompany per la produzione del suo

ALICE CAIOLI: “OTTO PASSI” – Remix Version è il nuovo singolo della cantautrice siciliana

Inviato da LAltoparlante il Dom, 02/12/2018 - 00:17

Arriva in radio dal 19 ottobre il brano più passionale ed internazionale dell’album #NEGOFINGOMENTO, distribuito dalla Warner Music. “Otto passi” è disinibizione, desiderio carnale, fascino. E’ un brano che svela la dicotomia fra sesso e tradimento focalizzandosi sul concetto di bugia come copertura dei propri impulsi più istintivi.

DAVID M: “LOVE POP” è il nuovo singolo del cantautore pop-dance

Inviato da LAltoparlante il Ven, 30/11/2018 - 16:40

Anticipando l’album di prossima uscita, il brano vuol essere un omaggio al Pop, inteso come massima espressione della positività, ed alle sue maggiori icone rappresentative.“Love Pop” racconta dell’amore per il Pop, della possibilità di reinventare sempre l’arte in quanto elemento in continua evoluzione che ha basi storicamente classiche; una nuova primavera dell’uomo, della vita, dell’arte, appunto.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04