MUSIC PRESS

Gli opposti si attraggono e si completano ne “La lunga eclisse”, nuovo singolo di Arau

Inviato da michele maraglino il Ven, 26/05/2017 - 13:37

Un amore tra “antagonisti”, tra amanti divisi dalle distanze, non è un amore impossibile ma anzi, quando si realizza, stravolge completamente l’ordine naturale delle cose fino a dar vita ad una nuova e meravigliosa realtà creata da due esseri completi che si fondono tra loro per formare un unico essere perfetto.

Elise – A cuore Aperto

Inviato da michele maraglino il Ven, 26/05/2017 - 11:30

Anticipato dal video dell'omonimo singolo in uscita il 5 maggio, “A cuore Aperto” è l'album d'esordio dell'artista country rock siciliana. Dal bullismo all’anoressia, dall’amore alla denuncia di una società contorta e corrotta, tanti i temi affrontati, tutti alimentati da un'unica speranza di fondo: che ognuno di noi agisca sempre “A cuore aperto”.

IL GRIDO ESCE L’OMONIMO ALBUM D’ESORDIO DELLA BAND ALTERNATIVE ROCK ROMANA PRODOTTO DALLA VOLUME! DISCOGRAFIA MODERNA

Inviato da LAltoparlante il Mer, 24/05/2017 - 10:11

Un’identità ben precisa che spinge forte sulle distorsioni restando in equilibrio tra raffinatezza e noise, combinandosi all' impatto del rock declinato in diverse sfumature.

Il Giardino - Medusa

Inviato da michele maraglino il Lun, 22/05/2017 - 12:43

Secondo album per la rock band sarda, una netta evoluzione rispetto all'esordio dello scorso anno grazie a testi più ragionati ed eleganti e sonorità arricchite dalla presenza di sintetizzatori. Un lavoro incentrato sul tema della bellezza che vuol mettere in risalto come, grazie ad essa, l’uomo possa diventare succube e schiavo di ciò che in realtà lo affligge.

Ekat Bork: nuovo album e tour europeo per la musa di ghiaccio

Inviato da michele maraglino il Lun, 22/05/2017 - 12:41

La raffinata artista elettronica siberiana, con all'attivo più di 90 concerti in tutta Europa e segnalazioni prestigiose su Repubblica e MTV, presenta il nuovo album "YASДYES": un pregiato lavoro dal respiro internazionale promosso attraverso un tour (in continuo aggiornamento) che, dopo aver toccato l'Italia al Vinile di Bassano del Grappa (VI) il 6 maggio, è passato recentemente anche dall'Inghilterra (3 date di cui 2 allo storico The Troubadour di Londra) e a settembre sarà in Svizzera.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04