MUSIC PRESS

MASSIMO PRIVIERO “LONDON” È IL SINGOLO CHE SEGNA IL RITORNO SULLE SCENE DEL PORTAVOCE PER ECCELLENZA DEL ROCK D’AUTORE IN ITALIA, ON AIR DAL PRIMO SETTEMBRE

Inviato da LAltoparlante il Ven, 22/09/2017 - 16:31

  La fotografia ottimista di una storia d’amore contemporanea caratterizza il primo brano estratto dal disco “All’Italia”, concept album che racconta in musica l’attualità del nostro Paese. “London” è una canzone contemporanea e felice dove un ragazzo parte per Londra conservando l’amore che lo lega a chi invece rimane, col desidero e la certezza che questo amore possa sopravvivere al cambiamento di vita. Chissà, forse perché l’odierna possibilità di muoversi rende ogni orizzonte molto più vicino di ieri.

il dEli - Lo stupido che canta

Inviato da michele maraglino il Mar, 19/09/2017 - 11:27

Esordio da cantautore per il musicista-polistrumentista piemontese trapiantato in UK che, con un viaggio attraverso stili e generi differenti, racconta dell’amore in varie forme, mette a nudo l'anima e presenta alcuni personaggi filtrandone la personalità attraverso la propria sensibilità.Genere: pop, rock Label: autoproduzione Distribuzione: Tunecore Release Date: 14.09.17Streaming: https://soundcloud.com/ildeli/sets/il-deli-lo-stupido-che-canta-full-album

Federico Carro – Starlight

Inviato da michele maraglino il Mar, 19/09/2017 - 11:20

Dopo l'anticipazione di luglio con l'omonimo singolo in cui raccontava la storia di un fugace e casuale incontro divenuto complice sentimento per mano del destino, l'artista spezzino pubblica il secondo lavoro in studio e prosegue la narrazione delle tante sfaccettature dell'amore con un intrigante mix di suoni electro-pop e funk.

Desktop è il nuovo video di Marazzita

Inviato da Radiophonica il Lun, 18/09/2017 - 12:32
Desktop è il nuovo video di Marazzita

 

Desktop è il secondo singolo estratto da “Formule”, l'album d'esordio del cantautore Marazzita uscito a Febbraio 2016 per l’etichetta La Fame Dischi. Con la regia di Gregorio Ozimo e la produzione esecutiva targata Silen, il video vede la partecipazione di Piero Cavaglià, Angela Grignano, Amine Nokra, Valeria Ferrari, Alessio Mitrotta, Linda Guerriero e Sara Antonini. 

 

La storia del rapper CRis Geco “emigrante al contrario”, dall'Inghilterra all'Italia nel singolo e nell'Album “Io non scappo”

Inviato da Radiophonica il Mar, 12/09/2017 - 11:08
La storia del  rapper CRis Geco “emigrante al contrario”, dall'Inghilterra all'Italia nel singolo e nell'Album  “Io non scappo”

Si intitola “Io non scappo” ed è il terzo estratto e title-track del primo album ufficiale di CRis Geco (al secolo Cristian Russomanno) in uscita per maggio, prodotto e distribuito dalla Suono Libero Music di Nando Misuraca.

Elise e il suo primo album: un esordio “A cuore aperto”

Inviato da michele maraglino il Gio, 07/09/2017 - 20:17

Inizia con “A cuore aperto” l’avventura di Elisa Salvo, in arte Elise. Lo scorso 5 Maggio èinfatti uscito il video del singolo che dà il nome all’album d’esordio, pubblicato il 26 dellostesso mese. Il lavoro di genere Country/Rock, è stato prodotto dall’etichetta indipendente EnZoneRecords. Indubbiamente il disco mette di fronte a chi lo ascolta delle tematiche tutt’altro che leggere.Come riscontrabile anche nei primi brani d’esordio della carriera di Elise, i temi che vuoleaffrontare nei suoi testi non sono affatto semplici.

Klan Destiny – Roba Commerciale

Inviato da michele maraglino il Mer, 06/09/2017 - 17:31

Il giovane duo pordenonese si presenta al pubblico con l'EP d'esordio da cui è stato estratto il video-single “Non ti chiamo” (46.000 views in poche settimane), e un obiettivo preciso quanto ardito: fondere rap con elettronica e rappresentare una nuova proposta innovativa nella scena nazionale.Genere: rap/elettronicaLabel: AutoproduzioneDistribuzione digitale: Tunecore Spotify 

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04