MUSIC PRESS

Ci sentiamo noi stessi! Intervista a L'INVIDIA

Inviato da michele maraglino il Gio, 21/01/2021 - 15:25

Vaffanculo è il nuovo Singolo de L'INVIDIA. Ecco come la band descrive il suo ultimo lavoro: Vaffanculo nasce nel 2013, in un appartamentino di Roma est, quando Vittorio frequentava l'università. Con questo brano vogliamo comunicare tutta la nostra rabbia per le persone che non hanno rispetto per niente e credo si capisce sin dal primo ascolto che facciamo sul serio e senza mezzi termini- Il nostro messaggio e’ diretto e senza scorciatoie, dritti al problema , pensiamo che questo sia il modo piu’ efficace.

Vaffanculo è il Nuovo Singolo de L'INVIDIA

Inviato da michele maraglino il Mer, 20/01/2021 - 15:38

Vaffanculo nasce nel 2013, in un appartamentino di Roma est, quando Vittorio frequentava l'università. Con questo brano vogliamo comunicare tutta la nostra rabbia per le persone che non hanno rispetto per niente e credo si capisce sin dal primo ascolto che facciamo sul serio e senza mezzi termini- Il nostro messaggio e’ diretto e senza scorciatoie, dritti al problema , pensiamo che questo sia il modo piu’ efficace.

NeRoss - Grigio

Inviato da michele maraglino il Sab, 16/01/2021 - 15:26

NeRoss vive in un mondo Urban, fatto di suoni e melodie molto orecchiabili. Si distingue per i suoi testi molto veritieri e corposi. Il 15 Gennaio 2021 pubblica “Grigio”, il suo primo singolo ufficiale. Non ci stupiremmo se dopo il primo ascolto vi ritrovaste a cantare la sua canzone.

La Musica mi ha stregato fin da bambino! Intervista a MarkTao (ANXIETY)

Inviato da michele maraglino il Ven, 15/01/2021 - 11:31

MarkTao, pseudonimo di Marco Taormina, è un cantante/rapper, chitarrista, songwriter e producer italiano. Il 13 Novembre 2020 debutta con il suo primo singolo, ANXIETY, canzone auto-biografica con la quale Mark vuole portare alla luce il mostro interiore che per anni lo ha logorato, impedendogli di agire e di essere sé stesso, l’Ansia. “Sguardo stanco, un inferno di ghiaccio: questa è la frase della canzone che più mi rappresenta.

Non chiamatemi Cantautore! Intervista a Max Casoli dei CANEBIANCO in occasione dell'uscita del nuovo Singolo “Liberato”

Inviato da michele maraglino il Sab, 26/12/2020 - 12:44

Il 3 Dicembre 2020, sotto il nome di CANEBIANCO, esce il videoclip di un nuovo brano dal titolo LIBERATO.Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il leader della band, Max Casoli.Ecco la nostra intervista:- Come ti sei avvicinato alla Musica? Mi ci ha fatto avvicinare mio padre iscrivendomi ad una scuola di musica nella metà degli anni 70. Il resto è stato un morboso amore a prima vista quando udì suonare Child in time dei Deep Purple e la provai un infinità di volte con il mio organo dell'epoca.

CANEBIANCO - Liberato

Inviato da michele maraglino il Gio, 24/12/2020 - 14:27

Erano gli inizi degli anni 90 e LA CANTINA in gergo musicale è il luogo dove nascono e sperimentano giovani musicisti e iniziano il loro percorso musicale. Per i fondatori del progetto CANEBIANCO è il luogo dove alla fine degli anni '80 nelle Marche, a pochi chilometri da Urbino è iniziata una storia legata alla produzione di vino e alla nascita di una grande amicizia sfociata poi in un lungo percorso musicale. E' stata la naturale conseguenza di un periodo passato a produrre Sangiovese dove tra fumi dell'alcool e discussioni appassionate nascevano i primi brani.

GUARNA – Ancora Qui

Inviato da michele maraglino il Mar, 22/12/2020 - 10:13

GUARNA è un artista classe '99 della provincia di Milano. Si appassiona sin da piccolo alla chitarra che pratica da autodidatta per diversi anni fino ad approdare in una band come chitarrista e autore, senza mai rinunciare allo sviluppo di altri elementi legati alla sua passione, come la produzione e i live.

Il Mio Nuovo Singolo Non ne Poteva più di stare chiuso in casa... Intervista al cantautore Carlo KAMAL Bonomelli

Inviato da michele maraglino il Lun, 14/12/2020 - 09:11

È uscito il 13 Dicembre 2020 in tutte le Piattaforme Streaming e nei Digital Store, La Ballata dell'Ammalato, il Nuovo Singolo di Carlo KAMAL Bonomelli.Abbiamo scambiato 4 chiacchiere con Carlo per conoscerlo meglio e per parlarci del suo ultimo singolo!Ecco la nostra intervista:1) Come ti sei avvicinato alla Musica? Non ricordo bene comunque credo sia stata lei ad avvicinarsi a me... da bambino odiavo le note musicali ma mi piacevano le canzoni.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04