MUSIC PRESS

Ascolta “The bar” il nuovo singolo del progetto AleX Writer

Inviato da michele maraglino il Ven, 16/04/2021 - 09:40

A tre mesi dall'uscita del primo singolo, con "The bar" siamo arrivati alla nuova release del progetto AleX Writer. Questa volta l'autore-artista milanese ha collaborato con la cantante statunitense Abbe Lewis che presta la sua voce a un brano dal forte impatto emozionale, radio- friendly, con sonorità "eighties" che si instillano nell'ascoltatore fin dal primo ascolto.Il testo ci parla del desiderio di superare i propri limiti cercando di spostare l'asticella ("the bar", appunto) sempre più in alto.Il video è stato girato dal turco 

Intervista a Lipford in occasione dell'uscita del nuovo singolo “You're more”

Inviato da michele maraglino il Sab, 10/04/2021 - 17:47

Il mondo accoglie Lipford il 7 Maggio 1985 a Roma. A 17 anni l’ingresso nella band MANTRAM determina la sua nascita artistica: scopre una forte passione per la composizione e la gioia di esibirsi live. Nel 2019, lo scioglimento della band risulta essere un nuovo inizio per la sua ispirazione: i brani che si ritrova a scrivere confermano un’identità musicale rinnovata. Oggi decide di percorrere nuove strade musicali ed aprire un nuovo capitolo della sua vita artistica con questo progetto solista.

Lipford – You’re More (Synth Version)

Inviato da michele maraglino il Sab, 10/04/2021 - 11:31

Il mondo accoglie Lipford il 7 Maggio 1985 a Roma. A 17 anni l’ingresso nella band MANTRAM determina la sua nascita artistica: scopre una forte passione per la composizione e la gioia di esibirsi live.Nel 2019, lo scioglimento della band risulta essere un nuovo inizio per la sua ispirazione: i brani che si ritrova a scrivere confermano un’identità musicale rinnovata.Oggi decide di percorrere nuove strade musicali ed aprire un nuovo capitolo della sua vita artistica con questo progetto solista.

Intervista al cantautore “Diverso” in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo “Il Peso del Tempo”

Inviato da michele maraglino il Sab, 10/04/2021 - 10:27

Il peso del tempo è il primo singolo del cantautore toscano Diverso (pseudonimo di Alessandro Labbruzzo), già disponibile dal 29 marzo sui principali digital store, sulle piattaforme di streaming e presto su YouTube con il videoclip ufficiale.Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Alessandro per conoscerlo meglio.Ecco la nostra intervista!1) Come ti sei avvicinato alla Musica?

“Il peso del tempo” il singolo d’esordio di Diverso: Abbandonare la nostra paura sul tempo che scorre

Inviato da michele maraglino il Sab, 10/04/2021 - 09:24

Il peso del tempo è il primo singolo del cantautore toscano Diverso (pseudonimo di Alessandro Labbruzzo), già disponibile dal 29 marzo sui principali digital store, sulle piattaforme di streaming e presto su Youtube con il videoclip ufficiale. Il brano è un momento di riflessione dell’artista sulla lotta continua contro il tempo e sulla nostra paura di un’illusione di cui siamo spesso vittime, ma anche carnefici.

Come se fossi, il Singolo d'esordio di D Mark

Inviato da michele maraglino il Ven, 26/03/2021 - 10:14

D Mark decide di mettersi in gioco per davvero l’anno scorso durante il primo lockdown. Aveva bisogno di cercare un se stesso “diverso”, che parlasse attraverso la musica e scoprire se stesso. Per questo ha iniziato a scrivere. Nei testi parla dei suoi “demoni” e di quello che lo circonda. Pensa che la musica sia linguaggio, parola, modo di esprimersi. Cresciuto prettamente con musica Urban, cerca di non fermarsi e di studiare sempre di più per cercare di essere il più versatile possibile.

Ascolta “Mare Aperto”, il Singolo d'esordio di Luca Kabir

Inviato da michele maraglino il Ven, 26/03/2021 - 09:28

Il 12 Marzo 2021 è la data di debutto del Cantautore Luka Kabir che pubblica negli store digitali il suo primo singolo ufficiale dal titolo “Mare Aperto”. Ecco come descrive il brano l'artista stesso:"Una canzone che si perde in mare, come a volte ci perdiamo nella vita. Il delirio nell’impotenza, la confusione nel riordinare, il desiderio di ritrovarsi: disarmati, disorientati, persi. Nasce il lasciarsi cullare dal naufragio. Nasce “Mare Aperto”.

Intervista al cantautore Luca Kabir in occasione dell'usicta del primo singolo “Mare Aperto”

Inviato da michele maraglino il Lun, 15/03/2021 - 12:35

Il 12 Marzo 2021 è la data di debutto del Cantautore Luka Kabir che pubblica negli store digitali il suo primo singolo ufficiale dal titolo “Mare Aperto”. Ecco come descrive il brano l'artista stesso:"Una canzone che si perde in mare, come a volte ci perdiamo nella vita. Il delirio nell’impotenza, la confusione nel riordinare, il desiderio di ritrovarsi: disarmati, disorientati, persi. Nasce il lasciarsi cullare dal naufragio. Nasce “Mare Aperto”.

Giuseppe Simone presenta il Nuovo Singolo “Il Mio Cuore Oscuro”

Inviato da michele maraglino il Dom, 07/03/2021 - 12:49

Giuseppe Simone è un giovane artista nato il 18 Febbraio 1998 e cresciuto con la passione della musica che lo porta a studiare pianoforte e chitarra sin da subito. Inizia così la sua carriera esibendosi in una cover band in alcune località siciliane, fino a realizzare una band tutta sua. È a tutti gli effetti un cantante hard rock, heavy metal dalle sonorità del passato, trascendendo il tutto in chiave moderna. Scrive testi autobiografici ed è pieno di sorprese e con un unico sogno: stare sul palco!

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04