L’ASSENZA DI BELLA HADID DALLE PASSERELLE DELLA SS2022

Inviato da Radiophonica il Ven, 04/03/2022 - 10:22

Che fine ha fatto la top model?

 

È un sollievo rivedere la topmodel Bella Hadid solcare le passerelle della fashion week per la collezione fall winter 2023, ma la sua assenza dalle sfilate della collezione precedente non è passata sicuramente inosservata e ha sorpreso un po’ tutti.

 

Le voci sono state tante: c’è chi ha supposto fosse per la mancata volontà di farsi vaccinare, chi ha ipotizzato stesse girando un film e chi sosteneva che volesse semplicemente riposarsi. C’è anche chi vocifera che volesse lasciare spazio alla sorella Gigi dopo la maternità. Le voci che girano non sono di meno neanche all’interno della fashion week stessa dove l’assenza di Bella si è notata subito. Nei backstage si racconta che la modella avesse richiesto una somma maggiore del solito per quella collezione e, avendo ricevuto molte risposte negative, ha ceduto ben volentieri il suo posto convincendo la sorella a sfilare. 

 

Si legge infatti dalla classifica della Forbes che Bella sia l’ottava modella più pagata al mondo. Una voglia di salire in graduatoria forse dovuta anche al fatto che l’anno prima la classifica stilata dal chirurgo estetico Julian De Silva, direttore del Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery di Londra, ha sostenuto che Bella abbia il volto perfetto. Ciò è stato possibile mappando minuziosamente i volti di molte star, utilizzando come metro di misura la "sezione aurea", in cui la top model ha raggiunto ben il 94,35 %. Le motivazioni della sua assenza possono essere varie, ma ciò che dispiace è essercene accorti a fashion week finita.

 A cura di Azzurra Salati

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04