#CPIT18 - Diario di bordo (day2)

Inviato da PhonicaNews il Sab, 21/07/2018 - 07:30

CAMPUS PARTY ITALIA - edizione 2018 

DIARIO DI BORDO

(a cura di Amida Agalliu)

 

20/07 SECONDO (TERZO) GIORNO

 

OBIETTIVI DELLA GIORNATA:

Creare contenuti su contenuti entro le 17:30

Testare la piattaforma di simulazione della Firenze quattrocentesca

 

10:40 tenda G130, Milano Rho Fiere:

Mi sono appena svegliata e il mio stato d’animo si divide in due: se da una parte sono felice perché ho recuperato tutte le ore di sonno che potevo recuperare dall’altra sento di aver sprecato questa mattinata e ciò mi rende triste. Prima di avere tempo di decidere quale sia il sentimento prevalente in me il telefono notifica un messaggio sul gruppo whatsapp di RadUni in cui si chiama una riunione subito, quindi devo chiudere l’aggiornamento e mettermi a correre.

 

14:30 postazione RadUni, Milano Rho Fiere:

Appena finita la diretta di RadUni (che potete ritrovare in podcast nelle pagine di RadUni e Radiophonica) realizzo di non aver fatto nulla di produttivo nella mia mattinata, se si esclude la colazione. Devo dare un senso alla mia giornata entro le 17:30, ora in cui dovrò lasciare Campus Party per andare nel centro di Milano a passare la sera, meglio che smetta di scrivere e mi metta a controllare gli orari delle conferenze della giornata.

 

16:00 postazione RadUni, Milano Rho Fiere:

Ho appena assistito alla conferenza del direttore generale di EtnaComics, Antonio Mannino (l’intervista qui su Radiophonica), sul declinio dell’uso di Facebook per la comunicazione aziendale e mi viene in mente di scrivere un articolo riguardo quest’argomento. L’unico ostacolo che mi ferma dal fare quest’attività è il mio desiderio di andare nell’area Experience a provare una piattaforma di realtà simulata che mi farà entrare nella Firenze di Leonardo da Vinci. 

Sapendo di avere tempo fino alle 17:30 e di non poter fare entrambe le cose oggi devo decidere quale delle due rimandare: spero di agire in modo maturo, nel prossimo aggiornamento saprete cosa ho scelto.

 

16:30 area Experience, Milano Rho Fiere:

La piattaforma di realtà simulata era davvero fantastica!

 

17:45 Metro Rossa, Milano:

Purtroppo ho dovuto abbandonare la conferenza a cui stavo partecipando per non raggiungere il centro di Milano in ritardo, riducendo ancora di più il numero di cose utili fatte in questa giornata. 

Questo è l’ultimo aggiornamento per oggi, ci vediamo domani con le prossime stupidaggini che scriverò. 

 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04