Intervista a Luca Abete by UniCa Radio

Inviato da PhonicaNews il Ven, 23/04/2021 - 18:00
Programma: 

Intervista di UniCa Radio a Luca Abete in occasione della tappa sarda del tour motivazionale #noncifermanessunoitaliatalk

La 7a edizione del TOUR UNIVERSITARIO #NonCiFermaNessuno da quest’anno parte con una marcia in più: il patrocinio morale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui). Un ennesimo riconoscimento che rafforza di nuova linfa l’iniziativa targata Luca Abete. Il tour non arresta la sua corsa per via dell’emergenza sanitaria del momento, anzi, cambia pelle ed anche nome, diventando #NonCiFermaNessuno Italia Talk. Una formula inedita ed originale di digital talk, arricchito da video, interventi da remoto di ospiti di prestigio e, soprattutto, dal contributo diretto degli studenti che, durante ogni tappa, racconteranno, come Luca Abete, la loro esperienza. Saranno dieci, infatti, le tappe del tour 2021: dieci atenei italiani collocati tra Nord a Sud Italia.

Il nuovo claim è “contagiamoci di coraggio!”: un messaggio di incoraggiamento con un chiaro riferimento alla pandemia in corso, una vera e propria iniezione di ottimismo e sorrisi. La 7a edizione vede anche la nascita del riconoscimento “#NonCiFermaNessuno Awards”. Verranno valorizzate alcune storie legate a dei giovani studenti o ex studenti under 30 che si sono distinti diventando  ambasciatori di coraggio.

 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04