FIGURATEVI Festival - Spettacoli per bambini all'Arena del Borgo Bello

Inviato da Radiophonica il Gio, 06/08/2020 - 15:06

Continua giovedì 6 agosto alle ore 21.15 l'appuntamento estivo con il festival "Figuratevi....di essere bambini", che quest'anno si svolge con una rassegna di spettacoli di teatro di figura i giovedì sera fino al 27 agosto, presso l'Arena del Borgo Bello a Perugia. Il festival perugino si concluderà nella stessa location di via del Cortone, con due spettacoli gratuiti: sabato 29 agosto con lo spettacolo di Tieffeu "Sei un Myto"  e domenica 30 agosto con lo spettacolo "Scuola di Magia" del Teatro Verde di Roma.

 

Tutti gli appuntamenti all'arena del Borgo Bello sono su prenotazione chiamando il numero di Tieffeu 0755725845, per permettere di assegnare i posti in base ai nuclei famigliari.

 

L'evento tradizionale che si svolgeva a fine agosto a Pian di Massiano, che prevedeva tante attività di tipo laboratoriale e ludico con migliaia di famiglie partecipanti, per quest'anno a causa dell'emergenza Covid non si è potuto organizzare. Il Tieffeu e il direttore Mario Mirabassi, con la collaborazione del Comune di Perugia, si sono impegnati per offrire comunque, un ricco programma di spettacoli serali per la famiglia.

 

Si conferma inoltre per il secondo anno il festival "Figuratevi... in Valnerina", che dal 5 agosto al 12 settembre 2020 porterà nelle piazze di 12 comuni della Valnerina 16 diverse rappresentazioni. Gli spettacoli, scelti dalla direzione artistica del Tieffeu, sono presentati dalle più note compagnie italiane di Teatro di Figura e porteranno con i loro burattini e marionette tanta allegria e un sano divertimento a tutti partecipanti, ma senza dimenticare le regole sul distanziamento. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

 

Video promo degli spettacoli del 29 e 30 agosto all'Arena del Borgo Bello:

"sei un mito" di Tieffeu

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=5vSiGXtEWuA&feature=emb_logo

"Scuola di Magia" del Teatro Verde

https://www.youtube.com/watch?v=62cFBtO4gLQ

 

Video promo dell'edizione 2019 del Festival "Figuratevi... in VALNERINA

https://www.youtube.com/watch?v=W6heRrQE07Q

 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04