Tonight: nuovo singolo e video per Alessia D'Andrea

Inviato da Mattia il Mar, 02/03/2010 - 21:30
Tonight: nuovo singolo e video per Alessia D'Andrea

Dopo il videoclip di 8 o'clock, scelto anche da All Music e Rai Music, ecco il nuovo videoclip e singolo estratto dall'album di Alessia D'Andrea: Tonight.
Il progetto di Alessia D'Andrea sta crescendo e questa volta il successo per l'artista italiana arriva dall'estero. Già con il suo precedente singolo, 8 o'clock, scelto anche dai canali Rai Music ed All Music, Alessia D'Andrea ha varcato i confini nazionali, ottenendo un ottimo successo di pubblico e critica.
Infatti, dopo 8 o'clock, scelto tramite un sondaggio tra oltre 250 radio italiane, è Tonight il nuovo brano a darci prova del talento di questa cantautrice.
Anche questa volta la Renilin, etichetta discografica che firma la produzione di questo lavoro, ha deciso di realizzare un nuovo videoclip. E' Vasil Stefanov - il talentuoso regista straniero - che ha diretto le riprese avvenute lo scorso dicembre nel palazzo reale di Sofia eccezionalmente concesso all'artista dall'ex sovrano. Le immagini, di rara bellezza, raccontano la storia di un amore tra due persone impossibilitate ad incontrarsi nel tempo e nello spazio.
La presentazione ufficiale del nuovo singolo e video è stata l'8 febbraio a Sofia nel più prestigioso locale live della capitale, dove erano presenti tutta la stampa, le TV e le radio del Paese. Alessia si è esibita davanti ad un pubblico attento che, dopo averla ascoltata, le ha dedicato pagine di giornali, trasmissioni televisive e radiofoniche. Presto Alessia D'Andrea inizierà la promozione del suo album anche in Grecia dove sono già stati fissati alcuni concerti nel mese di giugno. E' il 15 marzo la data di uscita ufficiale per Tonight in Italia.

Categoria articolo: 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04