Contest RadUni 2020

Inviato da Raduni News il Lun, 19/04/2021 - 12:32

Tornano anche quest’anno, come tradizione, i Contest RadUni. Ci avviciniamo alla fine della stagione e questa è l’occasione giusta per le nostre emittenti, e per i nostri soci, di mettersi in gioco e competere tra loro (in modo sano e rispettoso). I contest organizzati sono il tradizionale “Miglior Programma Radiofonico” e il “Premio del Pubblico“, in cui sarà la giuria popolare ad avere l’ultima parola.

 

 

MIGLIOR PROGRAMMA RADIOFONICO

 

 

RadUni vuole premiare l’emittente che si è distinta nella realizzazione del miglior prodotto del circuito delle radio universitarie nella stagione passata. Il concorso sarà aperto da oggi 15 aprile, fino al 9 maggio 2021 compreso. In palio c’è un voucher Amazon per l’acquisto di strumentazione tecnica per il valore di 300€. I prodotti saranno valutati da una giuria nominata dal Consiglio Direttivo. Per partecipare, l’emittente dovrà inviare via email a premi@raduni.org una sola puntata rappresentativa del prodotto che intende candidare entro e non oltre il 9 maggio 2021 ore 23:59. L’email dovrà contenere anche il modulo apposito compilato, che potrete scaricare qui di seguito, assieme al bando di partecipazione.

Bando di Partecipazione “Miglior Programma Radiofonico”
Modulo da compilare “Miglior Programma Radiofonico”

 

 

PREMIO DEL PUBBLICO

 

 

Torna anche il contest in cui l’ultima parola è data al pubblico. Sarà premiata la migliore iniziativa personale proveniente dai nostri soci. Il concorso sarà aperto da oggi, 15 aprile, fino al 9 maggio 2021 compreso. Esso metterà in palio una targa realizzata appositamente e inviata al vincitore o alla vincitrice appena possibile. I prodotti presentati saranno successivamente pubblicati su una sezione apposita qui sul nostro sito, da cui sarà possibile effettuare la votazione. Per partecipare, sarà necessario inviare per email a premi@raduni.org una sola puntata rappresentativa del prodotto che si intende candidare entro e non oltre il 9 maggio 2021 ore 23:59. L’email dovrà contenere anche il modulo apposito compilato e la liberatoria per la pubblicazione dei contenuti sul nostro sito. Potete scaricare tutta la documentazione qui di seguito.

Bando di partecipazione “Premio del Pubblico”
Modulo da compilare “Premio del Pubblico”
Liberatoria per la pubblicazione dei contenuti

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo project@raduni.org.

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04