Adesso On Air
|
|
Scopriamo insieme Lost in Random, titolo sviluppato da Zoink Games e supportato da EA Originals.
Questo nuovo titolo presenta un'avvincente narrazione in stile dark e un gameplay con delle interessanti meccaniche che pone al centro dell'attenzione i dadi.
La magia e la casualità regnano sovrani nel regno di Random, luogo in cui gli uomini non hanno più alcun potere. I dadi diventano artefici del destino del genere umano, modificando la realtà ed essendo inoltre strumento indispensabile negli scontri. Non tutto andò però come previsto: una malvagia regina sottomise l'intero Reame grazie al suo enorme potere.
Tutti i dadi furono trovati e uccisi. Il dado oscuro, nobile spalla della regina, aveva il potere decisionale sulla vita di ogni bambino: compiuti i 12 anni, ogni bambino viene costretto a lanciare il dado oscuro. Non appena il dado si fermerà nulla potrà più essere cambiato. Il numero uscito rappresenta la destinazione finale che verrà assegnata a chi ha effettuato il lancio.
La narrazione prende vita proprio in questo contesto inquietante.
Odd, sorella maggiore della nostra protagonista Even, durante il lancio del dado, ottiene il massimo risultato: la destinazione più ambita da chiunque.
Odd viene dunque separata da Even, un evento che la protagonista non è mai riuscita a superare. Poco tempo dopo questo terribile accadimento, Even decide di partire in missione per sconfiggere la regina e riportare Odd a casa.
Durante il percorso si imbatte nel piccolo Dicey, l'unico dado scampato allo sterminio di massa voluto dalla perfida regina.
Lost in Random è disponibile dal 10 Settembre 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series S/X, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.
Il vostro supporto è sempre ben accolto! Come sempre vi ricordiamo di lasciare un like al video, se vi è piaciuto, a condividerlo e ad iscrivervi al canale. Non dimenticatevi di seguirci su Instagram, dove potrete trovare contenuti speciali e di backstage: