corso
FRAMMENTI- Giornata informativa tra arte e terapia
Il potere terapeutico della musica, la creatività e l’improvvisazione per risvegliare frammenti di emozioni, di abitudini, di attenzione nei malati di Alzheimer.
Corso per volontari della Protezione Civile
Il Comune di Perugia, con l’obiettivo di accrescere l’attuale organico del gruppo comunale di protezione civile “Perusia”, organizza un corso di base per volontari di Protezione Civile articolato in u
Corso d'improvvisazione e armonia Jazz
Corso per attore
Sono aperte presso la sede del C.U.T. – Centro Universitario Teatrale di Perugia le iscrizioni al corso di elevata specializzazione professionale per “attore con competenze tecniche di base” gestito dal Centro Universitario Teatrale e dal Teatro Stabile dell’Umbria per conto della Regione Umbria attraverso l’utilizzazione del Fondo Sociale Europeo.

