5. AGRINET YOUNG - L'agricoltura alla portata di un click

Inviato da Agrinet Young il Lun, 28/03/2022 - 18:47

RadUni ha realizzato 12 puntate radiofoniche dalla durata di 20 minuti sul tema della PAC. Ogni puntata sarà dedicata al racconto di temi specifici della Politica Agricola Comune attraverso le storie di agricoltori innovativi e consumatori consapevoli: le sfide sostenibili, dal campo alla tavola, raccontate dagli studenti universitari. Ogni puntata prevede anche un focus sulla Politica Agricola Comune partendo da notizie di attualità.

 

 

 

Agrinet Young è il frutto del lavoro delle radio universitarie RadUni e dello stretto legame che hanno con gli studenti universitari e i loro territori di riferimento. Tra i protagonisti dei reportage studenti universitari, giovani imprenditori e membri di ANGA, l’Associazione Nazionale di Confagricoltura dei Giovani Agricoltori.

 

 

 

Il racconto di esperienze positive è il fulcro del format radiofonico, che ha l’obiettivo di essere stimolo per migliorare il proprio stile di vita.

 

 

 

AGRINET Young è un format radiofonico che verrà distribuito sul sito raduni.org, su tutte le radio del circuito RadUni e a seguire sulle radio del circuito Corallo.

 

 

 

Nella puntata di oggi:

 

L’agricoltura a portata di un click – il racconto delle innovazioni tecnologiche della città di Milano, tra i Gruppi di Acquisto Solidale e le start-up di consegna a domicilio come XFARM. Contenuto a cura di Radio IULM.Disponibile da Lunedì 28 Marzo.

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04