VENERDI' LIVE AL CAFFE' MORLACCHI ECCO IL PROGRAMMA DI MARZO

Inviato da Radiophonica il Mar, 03/03/2015 - 16:04
VENERDI' LIVE AL CAFFE' MORLACCHI ECCO IL PROGRAMMA DI MARZO

Continuano i live al Caffè Morlacchi in collaborazione con Radiophonica.com.

 

Le serate saranno trasmesse in diretta sulla Web Tv di Radiophonica.com

 

Video On Air 2, a questo link : http://goo.gl/YudqCL

 

Evento FB: http://goo.gl/B1MQhJ

 

Ecco la programmazione del mese di Marzo.

 

6 Marzo DOMENICO CAGLIOTI

13 Marzo LE CARAMELLE DEGLI SCONOSCIUTI

20 Marzo Please Diana

27 Marzo Liv Charcot

 

 

 

 

6 Marzo DOMENICO CAGLIOTI

chitarra e voce (from Perugia)

Rivisitazioni acustiche dal rock al cantautorato a cura di uno dei più storici musicisti e interpreti del panorama perugino. Domenico Caglioti attivo ormai da oltre 10 anni, approda al Caffè Morlacchi per presentare il suo nuovo show chitarra e voce.

https://www.facebook.com/domenico.caglioti?fref=ts 

 

13 Marzo LE CARAMELLE DEGLI SCONOSCIUTI

rock pop (from Perugia)

 

Dopo un anno e mezzo di letargo i Mostri tornano più acustici che mai. Inediti, Ruggiti e Caramelle. #ILRITORNODELLECARAMELLE

 

https://www.facebook.com/lecaramelledeglisconosciuti?fref=ts

 

20 Marzo Please Diana

 

Please Diana nascono nel 2011 da un'idea primordiale di Federico Croci e Alessandro Nardecchia che, dopo essersi visti la porta sbattuta in faccia da Gigione, decidono di ricercare tramite Wikipedia e l'ambasciata iraniana altri componenti per completare la formazione. Inizialmente si uniscono al gruppo Filippo Bovini e Marco Sensi insieme ai quali, durante la torrida estate del 2011, partoriscono diversi pezzi, che vengono poi completati dal funambolico arrivo della cantante Gloria Bianconi.

 

Sono bravi, belli e ci si aspettano grandi cose da loro.

 

L'origine del loro nome è ancora sconosciuta ai più. Alcune ipotesi poco verosimili sostengono che si tratti di un incitamento nato in sede prettamente sessuale di una coppia inglese sbirciata di nascosto al Notting Hill Gate Hotel di Londra. Altre voci sostengono che sia un riadattamento di una frase contenuta nella canzone Open Fire dei Silverchair, anche se non è da escludere la pista di un accostamento laborioso e metodico di varie parole scelte in maniera non prestabilita affinché producessero un gradevole suono.

https://www.facebook.com/PleaseDiana?fref=ts

 

27 Marzo LIV CHARCOT

rock pop cantautore (from Livorno/Pisa)

 

 

Predizioni. Poesia in musica. Parole calde come il mezzogiorno in estate: scoperte, conquiste, paure, scopi, sesso, incomprensioni, cadute, violenze, rimorsi, speranze e grandi amori. Tutto in un forte, piccolo corpo. Un sistema nervoso che dipende dalla luce, fonte di vita e di colore. Una terapia per riflettere, agire e quindi vivere. Questo è quello di cui parla "La Fuga", il primo lavoro dei Liv Charcot uscito l'11 Novembre 2014 nei migliori store digitali, un concept album che parla di un grande viaggio che vi trasporterà in undici storie e tipi di evasione: troverete una fuga da sé stessi, una fuga costretta da un abbandono, un'altra per raggiungere l'unica donna davvero desiderata, fughe da situazioni insopportabili e persino la fuga spaziale di un cosmonauta che decide di perdersi nell'ignoto, quell'universo che nessuno conosce, come accade nel primo singolo estratto dall'album "Cosmonauti Perduti". Il disco è interamente scritto e cantato in italiano. E' stato prodotto, registrato e missato da Ivan Antonio Rossi tra il Sam Studio di Lari (PI) e l'8brr di Milano e masterizzato da Giovanni Versari. "La Fuga" è stato composto e suonato da Lorenzo Cominelli (voce e basso), Tommaso Simoni (chitarra), Giulio Fagiolini (tastiere) e Giovanni Lombardi (batteria), con la collaborazione e la partecipazione della cantante lirica Kazue Yamaguchi e dei musicisti Beppe Scardino (sax) e Martina Benifei (violoncello). Testi di Lorenzo Cominelli, Marco Morando e Vincenzo Moggia.

https://www.facebook.com/livcharcotband/info?tab=page_info

 

 

 

MEDIA PARTNER 

RADIOPHONICA.COM

http://www.radiophonica.com/ 

Redazione, Via Ulisse Rocchi 18, Perugia, Italia, - 06123 -

Tel.: 075 4693316 - 

Mail: redazione@radiophonica.com

 

Categoria articolo: 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04