RadUni contest 2019: premio del pubblico

Inviato da PhonicaNews il Dom, 26/04/2020 - 20:30

L’Associazione degli operatori e dei media radiofonici universitari, RadUni, promuove e organizza il contest “Premio del Pubblico”.

 

Requisiti per la partecipazione:

Sono ammessi al contest tutti i programmi di qualunque genere (live, speciali, seriale ecc.), senza vincoli di argomento o durata. La puntata inviata non può contenere musica, qualora la contenesse va eliminata. Il linguaggio usato deve attenersi alla carta della buona comunicazione. Sono accettate le candidature di puntate realizzate in qualunque anno, tranne quello in corso (2019/2020). Per partecipare NON è necessario fare attualmente parte di un’emittente radiofonica affiliata a RadUni ma il presentatore del format deve essere Socio RadUni 2020. Non possono essere candidati format che abbiano già vinto il consueto “Premio miglior format RadUni” nelle edizioni precedenti. I format condivisi di RadUni non possono partecipare al contest. 

 

Modalità di partecipazione:

La puntata deve essere presentata tramite email all’indirizzo premi@raduni.org con oggetto “Premio del Pubblico” entro e non oltre il 6 maggio ore 23:59. Il testo della mail dovrà contenere le seguenti informazioni:

- Nome, cognome e numero tessera RadUni di colui che presenta il format

- Titolo del programma presentato

- Anno di realizzazione

- Autori, conduttori, registi

- Eventuale emittente

- Liberatoria con consenso per caricare la puntata sul sito di RadUni.

Non verranno accettate candidature incomplete. Ai fini della valutazione dovrà essere presentata una sola puntata. Le puntate verranno caricate su una pagina del sito di RadUni dedicata al contest. Ogni socio potrà presentare un (1) solo programma. Nel caso in cui il format presentato sia una creazione condivisa con altre persone, solamente una persona potrà presentare il format con delega degli altri autori. La puntata va inviata alla mail premi@raduni.org con oggetto “Premio del Pubblico”entro e non oltre il 6 maggio ore 23:59.

Tutte le puntate candidate e il modulo per votare saranno caricate sulla pagina del sito RadUni dedicata al contest. Si potrà votare dall’8 maggio fino al 23 maggio 2020 alle 23:59 solo ed esclusivamente tramite modulo Google dove sarà possibile votare un massimo di 3 puntate, non verrà accettata nessun’altra modalità di voto. La votazione è aperta a tutti, con indirizzo email valido. Ogni persona potrà esprimere solo una (1) votazione, anche se in possesso di più indirizzi email. Per evitare tentativi di manipolazione della votazione, lo staff RadUni esaminerà che i dati di tutte le votazioni siano validi e veritieri. Qualora dovessero arrivare più votazioni da uno stesso indirizzo email verranno eliminate tutte le successive alla prima. Qualora dovessero arrivare più votazioni da una stessa persona con più indirizzi email verranno eliminate tutte le successive alla prima.

Alla scadenza del termine per raccogliere i voti dal pubblico, verrà assegnato il premio ad un (1) solo format, che verrà premiato il 24 maggio. Il premio consiste in una targa realizzata appositamente, che verrà inviata al presentatore appena possibile.

Maggiori info e bando: 

https://www.raduni.org/notizie/bando-raduni-contest-premio-del-pubblico/

 

 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04