Nuovi Corsi Liberi al Conservatorio Morlacchi

Inviato da Radiophonica il Ven, 12/01/2018 - 21:47

 

I Corsi Liberi ed i Laboratori costituiscono offerta formativa aggiuntiva promossa dal Conservatorio e rivolta ad allievi interni ed esterni, si autofinanziano e non sono vincolati ad attività curricolari accademiche.

Vuoi iscriverti ai Corsi Liberi? 

Termine per la presentazione delle domande: 20 Gennaio 2018.

 

Il Conservatorio "Francesco Morlacchi" di Perugia, per favorire una formazione allargata e permanente, promuove l'attivazione dei Corsi Liberi e/o Laboratori, posti al di fuori dei percorsi accademici, aperti a studenti interni ed esterni del Conservatorio, non sono richiesti particolari titoli di studio e non vi sono limiti di età.

Le iscrizioni vengono accettate tenuto conto della disponibilità dei posti.

Ogni Corso prevede dieci lezioni da espletarsi entro la fine dell'Anno Accademico. Per gli studenti interni è prevista l'attribuzione di 2 crediti formativi per la frequenza all'intero corso libero che preveda lezioni individuali e di 1 credito formativo per la frequenza all'intero corso libero che preveda lezioni di gruppo.

Agli studenti esterni verrà rilasciato un attestato. La frequenza vale come formazione per i docenti che possono iscriversi sulla piattaforma S.O.F.I.A. del MIUR.

 

Chi può presentare domanda di iscrizione?
 
  • Non sono richiesti particolari titoli di studio;
  • Non sono posti limiti di età;
  • La data di scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione viene decisa, di anno in anno, dagli Organi competenti.

 

Per scaricare il modulo di iscrizione: https://www.conservatorioperugia.it/wp-content/uploads/2017/12/MODULO-DI...

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04