Indizi Stagione di Prosa 2019-2020

Inviato da Il Comodino die... il Lun, 04/11/2019 - 10:02
Martedì 5 novembre p.v. alle ore 11.30 presso la Sala Cutu (Piazza G. Bruno 9) Teatro di Sacco, alla presenza dell'Assessore alla Cultura del Comune di Perugia, Leonardo Varasano, presenta la XXV edizione della Stagione teatrale INDIZI 2019-2020. 
 
Questa edizione, seppur nella grave ristrettezza delle risorse, vuole offrire una piccola panoramica delle parole odierne del teatro indipendente nonchè la ricerca, l'innovazione confrontandosi con grandi classici e con alcune miniature del contemporaneo cercando di trasmettere allo spettatore stimoli diversi, inusuali, sempre particolari per una fruizione teatrale attiva e necessaria come la Sala Cutu si è sempre impegnata ad offrire alla città, anche in tempi di economia difficile.

La Stagione, che va da novembre 2019 a maggio 2020, si articolerà in ben 12 appuntamenti: dal reading alla prosa per concludere con la danza: insomma, ce n'è per tutti i gusti. 

Dal reading alla prosa, diversi sono gli appuntamenti con artisti del territorio (Ciro Masella, Cecilia Di Giuli, Roberto Biselli, Stefano Baffetti, Anna Maria Farabbi, Angelo Benedetti) poi una chicca: Matthias Martelli, reduce dal successo del remake teatrale di "Mistero Buffo" del grande Dario Fò e ancora Bernardo Casertano con Caligola-Assolo.1 che ha debuttato con grande successo di pubblico e crtitica nell'ultima edizione del Todi Festival. Solo per citarne alcuni. E ancora, per la danza una collaborazione con OFFICINE TSU: nell'ambiro della rassegna Smanie di Primavera Marco Chenevier, in Sala Cutu, presenterà "Quintetto". Concluderanno la Stagione Lucia Guarino e Paolo Rosini con due performance di danza.

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04