Global Talent

Inviato da Radiophonica il Gio, 27/04/2023 - 10:46

Cari lettori di Radiophonica, oggi noi ragazzi di AIESEC in Perugia vi presenteremo una delle due opportunità formative all’estero che proponiamo. Il Global Talent è un programma di stage internazionale all’interno di un’azienda rivolto a giovani tra i 18 e i 30 anni. Il programma presenta due durate differenti, una più breve (6-8 settimane) ed una più lunga (dalle 8 settimane a diversi mesi).

 

Vi siete mai chiesti come poter migliorare il vostro curriculum? O come migliorare le vostre conoscenze pratiche nell’ambito del vostro corso di studio? O ancora come migliorare voi stessi accademicamente e lavorativamente parlando? Ecco allora questo articolo potrebbe interessarvi!

 

Grazie alle esperienze di Global Talent avrete l’occasione di fare la vostra prima esperienza lavorativa all’estero, a stretto contatto con culture e modi di lavorare diversi, ampliando il vostro bagaglio culturale e dando maggiore rilevanza al vostro curriculum.

 

I progetti proposti nell’ambito di Global Talent vi permetteranno di lavorare in ambienti internazionali, sviluppare confidenza in voi stessi, leadership e migliorare tutte le competenze che vi daranno un vantaggio competitivo sia rispetto al vostro sviluppo personale sia lavorativamente parlando.

 

Di seguito troverete un esempio di progetto a lunga durata con una breve spiegazione. Ci tengo a dirvi che dal momento in cui vorrete fare questa esperienza, i membri di AIESEC saranno sempre al vostro fianco, interagendo direttamente con le aziende e anche aiutandovi a strutturare il vostro curriculum (si, anche se da zero!). 

 

Il progetto che ho citato sopra è il seguente: Sales Associate (Product Management & Operations), andrete a lavorare a tempo pieno, per un anno, per l’azienda ChemPoint.com che si trova a Maastricht, in Olanda. I requisiti base per quanto riguarda questo progetto sono economia, economia aziendale e la conoscenza della lingua inglese. Per quanto riguarda il vostro ruolo, andrete a supportare il processo del PM possedendo compiti non essenziali e creando, mantenendo e migliorando le informazioni e le intuizioni sui prodotti e sul settore. Questo ruolo funge da risorsa diretta per i product manager e le operazioni, fornendo supporto e soluzioni in tempo reale.

 

Ma questo è solo uno dei tanti progetti che proponiamo, cosa aspetti a visitare il nostro sito per iniziare questa nuova avventura? Clicca sul link e immergiti in quello che può essere il tuo futuro! https://www.aiesec.it/stage-in-azienda/ 

 

A cura di AIESEC

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04