All'UniStra un Corso gratuito in Digital Marketing Management

Inviato da PhonicaNews il Lun, 12/07/2021 - 06:30

Sono aperte le iscrizioni per il Corso gratuito in Digital Marketing Management, con tirocinio retribuito, organizzato da ATS APIFORM Srl e Università per Stranieri di Perugia. Il modulo -  Finanziato dal POR FSE Umbria 2014-2020 con obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, Asse 1 Occupazione, Priorità d’Investimento -  è costruito per formare il profilo professionale di esperto in Digital Marketing Management, figura specializzata nella progettazione, pianificazione e realizzazione dei piani strategici di marketing digitale, in grado di utilizzare in modo trasversale i canali di comunicazione digitale, conoscere inoltre benefici, costi e opportunità dell’utilizzo dei media digitali e definire i mix di canali ed azioni più efficaci per pianificare e gestire azioni promozionali e comunicative con l’impiego di strumenti di web e digital marketing, brand awarness e web advising.

Il percorso di formazione prevederà una fase teorico-pratica di 350 ore ed un tirocinio curricolare di 4 mesi (per complessive 480 ore). L’attività formativa teorica sarà strutturata in Unità Formative Capitalizzabili riservate a 15 allievi in possesso di alcuni specifici requisiti:

- essere inoccupati o disoccupati (D. Lgs. 150/2015 e s.m.i.);

- essere iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego della Regione Umbria;

- essere in possesso del titolo di studio indicato nell’Avviso Pubblico;

- avere conoscenza della lingua inglese livello B1;

- avere inoltre nozioni di informatica di base.

 

Ai cittadini extraeuropei occorrerà essere in regola con il permesso di soggiorno e avere una conoscenza della lingua italiana pari almeno al livello B2. Il corso avrà inizio entro il prossimo ottobre e sarà interamente gratuito. Ai partecipanti verrà inoltre riconosciuta un’indennità mensile per il tirocinio pari a 600 € se esso verrà svolto in ambito regionale e di 800 € se sarà svolto fuori regione. La frequenza sarà obbligatoria. L’ammissione al corso sarà preceduta da una selezione composta da una prova scritta e da un colloquio attitudinale-motivazionale.

Nel caso in cui la situazione epidemiologica lo consenta il corso si svolgerà in presenza presso la sede perugina di Apiform srl.

Per l’acquisizione dell’Avviso Pubblico, della domanda d’iscrizione e di ogni dettaglio  

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04