Aiesec Perugia: i progetti GTe

Inviato da Aiesec On Air il Gio, 23/09/2021 - 21:34

Cari ascoltatori e lettori di Radiophonica,

l’estate è finita ma questo non vuol dire che non possiate programmare finalmente una nuova e sorprendente esperienza all’estero!

Siamo i ragazzi di AIESEC in Perugia e nel nuovo articolo di oggi andremo a focalizzarci brevemente sui progetti che il nostro comitato offre a tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni, quali GTe e GTa.

Tranquilli, il secondo non ha nulla a che fare con Grand Theft Auto… in effetti non ne parleremo oggi, perché ci soffermeremo solo sul primo. Gte sta per Global Teacher.

Si tratta di un’opportunità unica, uno stage di insegnamento internazionale presso una scuola o un’associazione estera che vi accoglierà come insegnanti, dandovi la possibilità di fare esperienza e arricchire la vostra carriera.

Questi progetti possono essere di tre tipologie a seconda della durata: breve, media o lunga. I progetti sono rivolti a tutti gli studenti che già detengono una laurea di qualsiasi livello o che frequentino il terzo anno in una qualsiasi triennale umbra. Ultimo, ma non per importanza, ovviamente è necessario un ottimo livello di inglese! I vantaggi di questa esperienza sono innumerevoli, sia a livello personale che professionale: sviluppo di soft skills, ampliamento del curriculum, entrare in contatto con un ambiente nuovo e multiculturale e molto altro.

Uno dei progetti più gettonati e apprezzati si svolge presso l’American Culture Language School di Çanakkale in Turchia, richiede un insegnante di Inglese per i propri studenti, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 6 con le responsabilità di organizzare e presentare le lezioni, gestire il materiale e aiutare gli studenti a migliorare le proprie capacità di ascolto, parlato, scritto e lettura sia individualmente che in sessioni di gruppo.

Se vuoi fare dell’insegnamento la tua carriera, ampliando il tuo bagaglio culturale e contemporaneamente scegliendo esperienze di ampio respiro, questo e tanti altri possono essere i progetti che fanno per te. Parti con AIESEC!

Scopri di più sul nostro sito  o scrivi a tania.thorkildson2@aiesec.net / stefania.giancarli@aiesec.net 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04