AIESEC, molto più di una semplice associazione.

Inviato da Aiesec On Air il Mar, 22/11/2022 - 12:26

Leadership, sostenibilità, diversità, partecipazione.. sono solo alcuni dei valori che AIESEC, associazione no profit, cerca di trasmettere dal 1948 a tutti quelli che entrano a farne parte, nello specifico giovani dai diciotto ai trenta anni, con l’ obiettivo di aiutare studenti o laureati a costruire la propria carriera professionale attraverso la scelta di tirocini o stage all’estero.

AIESEC in Perugia  propone esperienze di volontariato all’interno dell’associazione come membro di area Marketing o Outgoing, con l’obiettivo di sviluppare le skills dei componenti relative al team work, comunication , costumer management, selling e gestione delle relazioni esterne; abilità che vengono sempre più richieste dalle aziende attuali.

 

Diventare membro AIESEC non si limita al collezionare un’esperienza lavorativa, ma molto di più! 

Ogni membro oltre all’esperienza lavorativa e lo sviluppo della propria crescita professionale, ha l’opportunità di lavorare in un ambiente giovanile e stimolante e di  stringere relazioni con gli altri membri sia all’interno del proprio comitato locale sia con i comitati esterni.

Inoltre permette dopo sei mesi da membro, di fare carriera e raggiungere ruoli di maggiore spessore come quello di presidente di comitato.

 

A riguardo riportiamo l’esperienza di Maria Elsa Pretella, Vice Presidente Talent Management, in AIESEC ormai da oltre un anno... : “Sono entrata in AIESEC perché sentivo la necessità di un cambiamento; fin da subito ho trovato un ambiente inclusivo e stimolante, che mi ha permesso di uscire dalla mia confort zone e di mettermi alla prova attraverso esperienze pratiche. Da quando sono entrata mi sento più consapevole delle mie capacità, anche grazie alle persone con cui sto condividendo questo percorso che mi supportano e motivano ogni giorno a dare il meglio di me”.

Entra a far parte della nostra squadra! 

Registrati al sito : https://www.aiesec.it/entra-in-aiesec/ 

Ti contatteremo in 24h.

O scrivici ai numeri:

 329 1224069, Caruso Giulia Vice presidente Marketing

339 210 3430, Maria Elsa Pratella Vice presidente Talent Management 

 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04