blog di SerialClub

Golden Boy - Antipasti Seriali

Golden Boy - Antipasti Seriali
Inviato da SerialClub il Gio, 27/12/2012 - 14:31

Poche, veramente poche, sono le informazioni rintracciate in rete per questo nuovo drama della Cbs in partenza in midseason. Al punto che non siamo riusciti a rintracciare nemmeno una foto ufficiale nè il trailer, infatti la foto che accompagna l'articolo vede i ritratti dei tre protagonisti dello show. Sicuramente tre volti noti della serialità.

Do No Harm - Antipasti Seriali

Do No Harm - Antipasti Seriali
Inviato da SerialClub il Ven, 21/12/2012 - 12:47

Nell'opera di rinnovamento seriale che la rete NBC sta portando avanti dallo scorso anno, arriva dal 31 Gennaio un nuovo drama "Do No Harm". Merita un inciso il tentativo che sta facendo la rete di strutturare il proprio palinsesto sul modello dei canali cable (non a caso il neo direttore viene da un esperienza in Shotime). Fateci caso, le serie da 20-22 episodi sono state spezzate in due netti tronconi (Revolution - Grimm) e sono partiti o partiranno o riprenderanno progetti seriali da 12-13 episodi, come Smash, Hannibal, Deception e questo Do No Harm.

Cult - Antipasti Seriali

Cult - Antipasti Seriali
Inviato da SerialClub il Gio, 20/12/2012 - 12:45

Cult, un nome complesso da dare ad una serie tv. E se poi non diventa un cult? Battute a parte, Cult è una nuova serie in partenza in midseason su The CW probabilmente il 19 Febbraio.
Normalmente sono molto diffidente verso le serie The CW, perchè il target del canale è tendente verso l'adolescenziale e la maggior parte dei loro prodotti si riconoscono per personaggi laccati, addominali scolpiti e facili storie d'amore. Ma il trailer e la trama di questa serie mi hanno particolarmente intrigato.

Red Widow - Antipasto Seriale

Red Widow - Antipasto Seriale
Inviato da SerialClub il Mer, 19/12/2012 - 13:59

Red Widow è la nuova serie in partenza in Midseason scelta dalla ABC per occupare lo slot lasciato libero dalla sfortuna 666 Park Avenue. Nella difficile serata della domenica sera, dopo le favole di Once Upon a Time e le vendette in salsa soap, di Revenge il canale di casa Disney decide di abbandonare le tinte più scure, più horror per lasciare spazio a quello che sembra un dramma-thriller. Diamo un'occhiata al trailer
 

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04