blog di Mommo

Libia: Ribelli annunciano fuga Gheddafi, Tv di stato smentisce

Inviato da Mommo il Gio, 12/05/2011 - 14:57

Che fine ha fatto Muammar Gheddafi?. L'ex leader libico, che non si vede in un comizio pubblico da 11 giorni, è ormai piu' introvabile di Carmen Sandiego, sono giorni infatti che circolano voci sulla sua presunta morte o su di una sua fuga nel deserto. Se da un lato Nato e Onu sembrano disinteressarsi della questione, non ritenendo indispensabile sapere dove si trovi Gheddafi, dall'altro i ribelli se ne intessano ancora meno ritenendo ormai il regime libico in procinto di crollare dopo aver preso il controllo dello scalo aereoportuale di Misurata.

Russia: Setta nomina Putin santon

Russia: Setta nomina Putin santon
Inviato da Mommo il Gio, 12/05/2011 - 14:56

In una regione situata a circa 450 chilometri a est di Mosca, chiamata Nijninovgorod, sembrano aver particolarmente apprezzato le gesta politiche del primo ministro russo Vladimir Putin. Sono anni infatti che sembra aver preso piede un particolare culto, "fondato" da Madre Fotina, che vede nel duttile e controverso leader sovietico nientemeno la reincarnazione dell'apostolo Paolo.

Pigrizia ideologica

Pigrizia ideologica
Inviato da Mommo il Mer, 17/11/2010 - 01:46

una volta un buon politico si poteva misurare a seconda di ciò' che faceva. Da quel momento sono passati decenni e siamo passati alla misurazione "per parola". Più' un politico promette più' voti prende. Ormai pero' siamo arrivati al tracollo, ora nemmeno più' le parole contano tanto che un politico può' dire ciò' che vuole e sembra che nessuno, anche se in possesso della verità' assoluta e contraria, riesca a dimostrare le menzogne di costui. L'ultima puntata del Bagaglino politico si è conclusa poco fa su Rai Tre.

Pagine

I NOSTRI CONTATTI

 

Compila il form di richiesta

COLLABORAZIONI


 

unipg   unistrapg  Raduni

Associazione Culturale L'Officina ustationPerugia 2019

SEGUICI

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04